Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2008/2009 Comunicare la responsabilità sociale: caso Benetton FERRATO, SARA
Corso di Laurea 2009/2010 fumo tra rappresentazione media e packaging MOTTOLA, LUCA
Corso di Laurea 2008/2009 GLI EVENTI, UNA LEVA DEL MARKETING TERRITORIALE. IL CASO: CARVING CUP PALMI, ALESSANDRA
Corso di Laurea 2009/2010 I giovani e l'alcol tra rappresentazione mediatica e marketing CONTE, SIMONE
Corso di Laurea 2009/2010 Icone, media, identità. Il corpo femminile tra autenticità e rappresentazione. TAGLIA, ALESSIO
Corso di Laurea 2010/2011 Il consumo e il consumatore alimentare tra fatto sociale e rappresentazione filmica BARISONE, MASSIMILIANO
Corso di Laurea 2010/2011 Il corpo del maschio, tra metafora e packaging all'interno del mondo pubblicitario ROSA, DAVIDE
Corso di Laurea 2009/2010 IL FIORIRE DI UN EVENTO: IL CASO EUROFLORA SERAFINO, CARLO
Corso di Laurea 2009/2010 Il processo editoriale. Il caso "La profezia di Arsalon" SICCARDI, GIANANDREA
Corso di Laurea 2010/2011 L'emblema del reality show, il Grande Fratello. Ma cosa ne pensano i giovanissimi? POLIGNANO, GIANLUCA
Corso di Laurea 2009/2010 La comunicazione come fattore critico di successo nell'attività di informazione medico scientifica FORMENTI, ROBERTO
Corso di Laurea 2008/2009 LA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA IN CINA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE SUSSI, PAOLO ERNESTO
Corso di Laurea 2009/2010 LA FORMAZIONE PROFESSIONALE: IL CASO CONSORZIO CONISCO MANDATO, ANTONIO
Corso di Laurea 2008/2009 LA QUESTIONE DELL'EUTANASIA IN ITALIA. IL CASO ENGLARO MARTINEZ, ANNALISA
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile