Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Comunicare la responsabilità sociale: caso Benetton
2008/2009 FERRATO, SARA
fumo tra rappresentazione media e packaging
2009/2010 MOTTOLA, LUCA
GLI EVENTI, UNA LEVA DEL MARKETING TERRITORIALE. IL CASO: CARVING CUP
2008/2009 PALMI, ALESSANDRA
I giovani e l'alcol tra rappresentazione mediatica e marketing
2009/2010 CONTE, SIMONE
Icone, media, identità. Il corpo femminile tra autenticità e rappresentazione.
2009/2010 TAGLIA, ALESSIO
Il consumo e il consumatore alimentare tra fatto sociale e rappresentazione filmica
2010/2011 BARISONE, MASSIMILIANO
Il corpo del maschio, tra metafora e packaging all'interno del mondo pubblicitario
2010/2011 ROSA, DAVIDE
IL FIORIRE DI UN EVENTO: IL CASO EUROFLORA
2009/2010 SERAFINO, CARLO
Il processo editoriale. Il caso "La profezia di Arsalon"
2009/2010 SICCARDI, GIANANDREA
L'emblema del reality show, il Grande Fratello. Ma cosa ne pensano i giovanissimi?
2010/2011 POLIGNANO, GIANLUCA
La comunicazione come fattore critico di successo nell'attività di informazione medico scientifica
2009/2010 FORMENTI, ROBERTO
LA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA IN CINA TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE
2008/2009 SUSSI, PAOLO ERNESTO
LA FORMAZIONE PROFESSIONALE: IL CASO CONSORZIO CONISCO
2009/2010 MANDATO, ANTONIO
LA QUESTIONE DELL'EUTANASIA IN ITALIA. IL CASO ENGLARO
2008/2009 MARTINEZ, ANNALISA
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile