Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 763
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2022/2023 The advantages of having a winning sponsorship strategy. VALLETTI, MARTA
Corso di Laurea 2021/2022 Advertising Campaigns from a Psychological Perspective: What Consumers Value Most. VOTTA, ARIANNA
Corso di Laurea 2021/2022 All'interno della sponsorizzazione: effetti sulla carriera degli atleti FAVRE, ANDREA
Corso di Laurea 2013/2014 Ambush marketing:Casi e Problemi BERTOLONE, MICHAEL
Corso di Laurea 2021/2022 Analisi dei Cambiamenti nel Human Resource Management e del Capitale Intellettuale: Caso Pratico del Savoy Lounge Bar TELLO, EDOARDO
Corso di Laurea 2018/2019 Analisi del fenomeno del nuovo lusso accessibile nel mercato cinese WANG, XIAOSHUANG
Corso di Laurea Magistrale 2016/2017 Analisi del fenomeno della sharing economy dal punto di vista economico e sociologico, con particolare focus sulle piattaforme attive sul territorio torinese DIOTALLEVI, CAROLINA
Corso di Laurea 2018/2019 Analisi dell'employee turnover: il primo passo verso il successo aziendale FUSARO, AURORA
Corso di Laurea 2022/2023 Analisi dell'impatto delle fake news sui risultati aziendali e sulle percezioni delle diverse audience nel mercato videoludico. MOLLICA, PIERPAOLO
Corso di Laurea 2022/2023 Analisi dell'Outdoor Training come modello di apprendimento esperienziale FENOGLIO, CHIARA
Corso di Laurea 2021/2022 ANALISI DELLA COMUNICAZIONE VERBALE E NON VERBALE APPLICATA IN AZIENDA ROSSI, CAMILLA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Analisi della gestione delle Risorse Umane in settori ad alta tecnologia in Asia Nuovi approcci e nuove visioni COSTARELLI, CAMILLA
Corso di Laurea 2021/2022 Analisi della percezione del consumatore rispetto alla strategia comunicativa Green di McDonald’s e strumenti per aumentarne la credibilità TAMIAZZO, MATTIA
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 Analisi di marketing e strumenti di comunicazione: focus sul settore vitivinicolo. Il caso Grape Srl BACCA, CINZIA
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 Analisi e strategie per il riposizionamento di un'emittente televisiva locale. Il caso 3D wine passion GIZZI, GIOVANNI
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Analisi statistica interpretata per vincere nella world war for talent: il Modello di valutazione economica dei calciatori professionisti per le HR. COIA, PASQUALE
Corso di Laurea 2021/2022 Analizzando il ruolo di Talent e Diversity Management nelle organizazzioni degli UAE durante la pandemia di Covid-19 FARINA, GIULIA
Corso di Laurea 2019/2020 Application of digital and social media marketing on sport industry: the "B2B Derthona Basket" project BOVERI, LORENZO
Corso di Laurea 2019/2020 THE APPLICATION OF DIGITAL MARKETING TOOLS FOR MUSICIAN FULVIO ALBANO AND HIS LABEL: JAZZ CITY RECORD TRAN, DUC THANG
Corso di Laurea 2018/2019 APPLICAZIONE DEI FRAMEWORK STRATEGICI CLASSICI A UNA MICROIMPRESA RETAIL PONZIO, ETTORE
Mostrati risultati da 1 a 20 di 763
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile