Sfoglia per Relatore
The advantages of having a winning sponsorship strategy.
2022/2023 VALLETTI, MARTA
Advertising Campaigns from a Psychological Perspective: What Consumers Value Most.
2021/2022 VOTTA, ARIANNA
All'interno della sponsorizzazione: effetti sulla carriera degli atleti
2021/2022 FAVRE, ANDREA
Ambush marketing:Casi e Problemi
2013/2014 BERTOLONE, MICHAEL
Analisi dei Cambiamenti nel Human Resource Management e del Capitale Intellettuale: Caso Pratico del Savoy Lounge Bar
2021/2022 TELLO, EDOARDO
Analisi del fenomeno del nuovo lusso accessibile nel mercato cinese
2018/2019 WANG, XIAOSHUANG
Analisi del fenomeno della sharing economy dal punto di vista economico e sociologico, con particolare focus sulle piattaforme attive sul territorio torinese
2016/2017 DIOTALLEVI, CAROLINA
Analisi dell'employee turnover: il primo passo verso il successo aziendale
2018/2019 FUSARO, AURORA
Analisi dell'impatto delle fake news sui risultati aziendali e sulle percezioni delle diverse audience nel mercato videoludico.
2022/2023 MOLLICA, PIERPAOLO
Analisi dell'Outdoor Training come modello di apprendimento esperienziale
2022/2023 FENOGLIO, CHIARA
ANALISI DELLA COMUNICAZIONE VERBALE E NON VERBALE APPLICATA IN AZIENDA
2021/2022 ROSSI, CAMILLA
Analisi della gestione delle Risorse Umane in settori ad alta tecnologia in Asia Nuovi approcci e nuove visioni
2014/2015 COSTARELLI, CAMILLA
Analisi della percezione del consumatore rispetto alla strategia comunicativa Green di McDonald’s e strumenti per aumentarne la credibilità
2021/2022 TAMIAZZO, MATTIA
Analisi di marketing e strumenti di comunicazione: focus sul settore vitivinicolo. Il caso Grape Srl
2012/2013 BACCA, CINZIA
Analisi e strategie per il riposizionamento di un'emittente televisiva locale. Il caso 3D wine passion
2013/2014 GIZZI, GIOVANNI
Analisi statistica interpretata per vincere nella world war for talent: il Modello di valutazione economica dei calciatori professionisti per le HR.
2015/2016 COIA, PASQUALE
Analizzando il ruolo di Talent e Diversity Management nelle organizazzioni degli UAE durante la pandemia di Covid-19
2021/2022 FARINA, GIULIA
Application of digital and social media marketing on sport industry: the "B2B Derthona Basket" project
2019/2020 BOVERI, LORENZO
THE APPLICATION OF DIGITAL MARKETING TOOLS FOR MUSICIAN FULVIO ALBANO AND HIS LABEL: JAZZ CITY RECORD
2019/2020 TRAN, DUC THANG
APPLICAZIONE DEI FRAMEWORK STRATEGICI CLASSICI A UNA MICROIMPRESA RETAIL
2018/2019 PONZIO, ETTORE
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile