A seguito di un'analisi sull'andamento del mercato pubblicitario si è proceduto ad un'analisi approfondita del mercato televisivo locale. dopo aver analizzato l'emittente Quartarete S.p.A. si sono individuate le strategie per riposizionarsi sul mercato attraverso la vendita di format televisivi in tecnologia 3D. Si è proceduto ad uno studio su un format sul mondo del vino e si è analizzato, al fine di coglierne le peculiarità, il mercato vitivinicolo italiano. dopo una descrizione del progetto, si sono pianificate le puntate e si è descritta l'idea di un nuovo format.
Analisi e strategie per il riposizionamento di un'emittente televisiva locale. Il caso 3D wine passion
GIZZI, GIOVANNI
2013/2014
Abstract
A seguito di un'analisi sull'andamento del mercato pubblicitario si è proceduto ad un'analisi approfondita del mercato televisivo locale. dopo aver analizzato l'emittente Quartarete S.p.A. si sono individuate le strategie per riposizionarsi sul mercato attraverso la vendita di format televisivi in tecnologia 3D. Si è proceduto ad uno studio su un format sul mondo del vino e si è analizzato, al fine di coglierne le peculiarità, il mercato vitivinicolo italiano. dopo una descrizione del progetto, si sono pianificate le puntate e si è descritta l'idea di un nuovo format.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
280596A_allegati.zip
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
11.26 MB
Formato
Unknown
|
11.26 MB | Unknown | |
280596_tesi_gizzi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.83 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.83 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/64207