A seguito di un'analisi sull'andamento del mercato pubblicitario si è proceduto ad un'analisi approfondita del mercato televisivo locale. dopo aver analizzato l'emittente Quartarete S.p.A. si sono individuate le strategie per riposizionarsi sul mercato attraverso la vendita di format televisivi in tecnologia 3D. Si è proceduto ad uno studio su un format sul mondo del vino e si è analizzato, al fine di coglierne le peculiarità, il mercato vitivinicolo italiano. dopo una descrizione del progetto, si sono pianificate le puntate e si è descritta l'idea di un nuovo format.

Analisi e strategie per il riposizionamento di un'emittente televisiva locale. Il caso 3D wine passion

GIZZI, GIOVANNI
2013/2014

Abstract

A seguito di un'analisi sull'andamento del mercato pubblicitario si è proceduto ad un'analisi approfondita del mercato televisivo locale. dopo aver analizzato l'emittente Quartarete S.p.A. si sono individuate le strategie per riposizionarsi sul mercato attraverso la vendita di format televisivi in tecnologia 3D. Si è proceduto ad uno studio su un format sul mondo del vino e si è analizzato, al fine di coglierne le peculiarità, il mercato vitivinicolo italiano. dopo una descrizione del progetto, si sono pianificate le puntate e si è descritta l'idea di un nuovo format.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
280596A_allegati.zip

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 11.26 MB
Formato Unknown
11.26 MB Unknown
280596_tesi_gizzi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.83 MB
Formato Adobe PDF
1.83 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/64207