Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2023/2024 Apple vs Samsung: Comunicazione & Marketing PETITI, LORENZO
Corso di Laurea 2023/2024 E-commerce e Intelligenza Artificiale: analisi dello sviluppo e dell'impatto sulle grandi imprese COMPIERCHIO, MATILDE
Corso di Laurea 2023/2024 Fan Engagement in Formula 1: L'Impatto della Pandemia e il Caso McLaren AURINO, IMMACOLATA
Corso di Laurea 2023/2024 Il Marketing esperienziale nel settore culturale-museale: Club Silencio e Guggenheim di Bilbao RAFFAELE, ALESSIA
Corso di Laurea 2023/2024 Il potere del marketing digitale: quando il marketing supera il prodotto, analisi di 3 casi studio. MURAGLIA, AURORA
Corso di Laurea 2023/2024 Impatto del co-branding tra artisti e moda sui consumatori: analisi delle implicazioni per i brand BANCOD, MARTINE
Corso di Laurea 2023/2024 Influencer Marketing: due brand, due storie di successo - I casi di Louis Vuitton e Rhode Skin SEMERARO, AURORA
Corso di Laurea 2023/2024 La Customer Experience come vantaggio competitivo: Evoluzione, innovazione e il case study Santander Renting. ORIFICI, MATTEO
Corso di Laurea 2023/2024 “L’essenza del caffè: marketing emozionale ed esperienziale come strategie di successo per la creazione di brand iconici” MATTIODA, VANESSA
Corso di Laurea 2023/2024 Open Knowledge e Community Building: come l’accesso libero alla conoscenza favorisce impatto sociale e vantaggio competitivo SIGOT, LORIS
Corso di Laurea 2023/2024 Sneakers, Social Media e Status: Il caso Nike tra Marketing Esperienziale e Resell Culture GALANTI, MARTINA
Corso di Laurea 2023/2024 Strategia omnichannel e tecnologie IoT applicate al marketing ALLAIS, ALBERTO
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile