Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Apple vs Samsung: Comunicazione & Marketing
2023/2024 PETITI, LORENZO
E-commerce e Intelligenza Artificiale: analisi dello sviluppo e dell'impatto sulle grandi imprese
2023/2024 COMPIERCHIO, MATILDE
Fan Engagement in Formula 1: L'Impatto della Pandemia e il Caso McLaren
2023/2024 AURINO, IMMACOLATA
Il Marketing esperienziale nel settore culturale-museale: Club Silencio e Guggenheim di Bilbao
2023/2024 RAFFAELE, ALESSIA
Il potere del marketing digitale: quando il marketing supera il prodotto, analisi di 3 casi studio.
2023/2024 MURAGLIA, AURORA
Impatto del co-branding tra artisti e moda sui consumatori: analisi delle implicazioni per i brand
2023/2024 BANCOD, MARTINE
Influencer Marketing: due brand, due storie di successo - I casi di Louis Vuitton e Rhode Skin
2023/2024 SEMERARO, AURORA
La Customer Experience come vantaggio competitivo: Evoluzione, innovazione e il case study Santander Renting.
2023/2024 ORIFICI, MATTEO
“L’essenza del caffè: marketing emozionale ed esperienziale come strategie di successo per la creazione di brand iconici”
2023/2024 MATTIODA, VANESSA
Open Knowledge e Community Building: come l’accesso libero alla conoscenza favorisce impatto sociale e vantaggio competitivo
2023/2024 SIGOT, LORIS
Sneakers, Social Media e Status: Il caso Nike tra Marketing Esperienziale e Resell Culture
2023/2024 GALANTI, MARTINA
Strategia omnichannel e tecnologie IoT applicate al marketing
2023/2024 ALLAIS, ALBERTO
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile