Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Comunicare il caffè oggi: Analisi semiotica del Museo Lavazza
2023/2024 MANDRIOLI, CHIARA
Dalla pagina allo schermo: come i chatbot danno vita ai personaggi di finzione
2023/2024 MIGLIETTI, GIULIA
Evoluzione dello sguardo femminile in pubblicità: un confronto semiotico tra Dove e L'Oréal Paris
2023/2024 BESANA, LUDOVICA
Gli "Amarello" e la conduzione del Festival di Sanremo: un'analisi semiotica
2023/2024 TURCO, GIULIA
Il castello errante di Howl: un'analisi semiotica
2023/2024 PROIETTI, PIERPAOLO
Il Gaiwan Cha di Chengdu: un'analisi semiotica
2023/2024 WANG, YUZHU
Immagine corporea, DCA e social media: analisi semiotica della campagna Dove
2023/2024 VERCELLI, ELENA CAROLA
Informazione e interazione: la gamification nel giornalismo italiano e il modello de Il Fatto Quotidiano
2023/2024 ONOFREIASA, ANDREEA ALEXANDRA
Musei 4.0: audience development e gamification per un patrimonio culturale inclusivo e partecipativo
2023/2024 CARRABS, DANIELA
Patriarcato e cultura dello stupro: un’analisi semiotica del ruolo di Elena Cecchettin
2023/2024 VITIELLO, ERICA
Segni di stile: un'indagine semiotica sulla comunicazione visiva nella moda
2023/2024 ZULLI, NICOLE
Semiotica della menzogna: analisi di due trasposizioni cinematografiche de Le avventure di Pinocchio
2023/2024 TRON, NOEMI
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile