Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 267
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2010/2011 ADVERTISING: IL CASO DELLA BASICNET E KUKUXUMUSU BELECCIU, PETRU ANDREI
Corso di Laurea 2010/2011 Aftermarket: un esempio della filosofia Denso con riferimento alla Business Unit GRECCHI, ROCCO MARIA
Corso di Laurea 2010/2011 Alla conquista del palato SUCATO, GIUSTO FEDERICO
Corso di Laurea 2010/2011 Analisi competitiva di un grande gruppo aziendale: il caso Parmalat CERICOLA, ANDREA
Corso di Laurea 2010/2011 analisi dei costi logistici aziendali MARCULLI, SIMONA
Corso di Laurea 2008/2009 Analisi dei processi per l'implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità: il caso SAGAT Handling S.p.A. DELLA CASA, PIER GIORGIO
Corso di Laurea 2010/2011 Analisi del fenomeno e-commerce: "Chi lo conosce lo ama e chi non lo conosce lo evita" RAVERA, RICCARDO
Corso di Laurea 2009/2010 Analisi della qualità del processo di gestione del prodotto GOBETTO, SIMONE
Corso di Laurea 2010/2011 Analisi delle tendenze ambientali dell'azienda MACCHIA, ROBERTO
Corso di Laurea 2013/2014 Analisi di bilancio: il caso Martor spa GUERINONI, GIANMARCO
Corso di Laurea 2009/2010 analisi di mercato e strategie di sviluppo nel settore delle energie rinnovabili : il caso Hei Solar Light GILLI, LUISA
Corso di Laurea 2010/2011 analisi economica finanziaria della società Prima Industrie S.p.a. MAZZA, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2009/2010 Applicazione del Project Management ad un progetto IT LAVAGNINO, STEFANO
Corso di Laurea 2009/2010 ASPETTI ORGANIZZATIVI RELATIVI AL SETTORE DELLA MECCANICA DI ALTA PRECISIONE: ANALISI DI DUE CASI CONCRETI SACCO, NOEMI
Corso di Laurea 2009/2010 Assessment del Sistema di Controllo Interno: Gruppo San Carlo S.p.A. FONDACARO, ROCCO DOMENICO
Corso di Laurea 2010/2011 "Attrazione Fatale" -Cinema: tra Comunicazione e Marketing- MAGLIACANE, DANIELE
Corso di Laurea 2010/2011 AZIENDA PERFETTA, COMUNICAZIONE PERFETTA ? STROPPIANA, PAOLA
Corso di Laurea 2009/2010 Bio, non solo Food: un'analisi economica aziendale GHISOLFI, FEDERICO
Corso di Laurea 2010/2011 Business Plan: orientarsi nel mondo dell'impresa PASTORINO, DAVIDE
Corso di Laurea 2009/2010 Cappuccetto rosso e il lupo. Comunicare le emozioni: la paura, la difesa personale BERTOLDO, LORENZO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 267
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile