Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Campagne in fumo: il marketing del settore del tabacco tra divieti e promozione. Nuove tendenze e analisi del caso di IQOS TRIPOLI, DALILA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Dal possesso all'accesso: Nock e la condivisione degli oggetti quotidiani. ​ ALBERGONI, ANDREA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Dall’industria Fast Fashion alla moda sostenibile: il caso studio di Asti Slow Fashion ALESSIO, FEDERICA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Gender fluidity e moda: tutto parte da un purpose GUARNERI, GIULIA MARIA RITA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Gli eSport, un’opportunità per i brand: il caso Dive Esports TRAMIS, DANILO
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Il Marketing degli eventi sportivi e l’impatto sul territorio: Il caso di Torino POZZATO, TOMMASO
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Il ruolo del marketing digitale nel B2B: strategie, case study e prospettive future. AIELLO, FRANCESCO
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 L'evoluzione della space economy: il caso ICE Cubes Services LAVY, ANAIS
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 La forza delle idee: analisi di partecipazione e co-creazione di valore nella comunità LEGO IDEAS CAMPANILE, CAROL
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 La trasformazione delle PMI italiane: evoluzione digitale attraverso design, marketing e comunicazione. DE PASCALIS, ANDREA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Limited edition e Reselling: come la strategia di marketing della scarsità ha cambiato il mercato della moda CAPRA, IRENE
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Marketing Digitale nelle piccole e medie imprese B2B: un focus nel settore metalmeccanico ZECCHINATO, SILVIA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 MARKETING E COMUNICAZIONE NELLA FOOTBALL INDUSTRY: LE STRATEGIE PER VINCERE ANCHE FUORI DAL CAMPO INVERNIZZI, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Primeo Energie: Guidare i consumatori nel mondo dell’energia attraverso il Content Marketing DORIA, ESTER
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Sinergia tra università e lavoro: il caso BitBoss for Students SEMINARA, STEFANIA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Sponsorizzare una maglia di calcio: storia, motivazioni ed evoluzioni nel digitale DE VIVO, GIUSEPPE
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Tra parole e algoritmi: applicazione dell’IA generativa nell'editoria. Il caso Zulla e Il leone verde ​ JONAITYTE, GABIJA
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile