Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Aspettative e realtà in una lezione di Matematica: la progettazione in un'esperienza di Lesson Study cinese BERTOLA, ELENA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Gli Artefatti nel Lesson Study di matematica: un'analisi semiotica TROSSO, MICHELE
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2022/2023 "Il Lesson Study per mettere i "Problemi al centro": un'esperienza verticale tra primaria e secondaria di primo grado". TESSARIN, MARTINA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2020/2021 La didattica della probabilità per la formazione docenti: un'esperienza di Lesson Study MARSALA, CLAUDIA MARIA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2019/2020 La metodologia Lesson Study: dall'introduzione di un problema alle argomentazioni matematiche, in una classe quarta di Scuola Primaria. DANIELE, LUISA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2019/2020 La progettazione didattica in matematica attraverso il Lesson Plan: uno strumento di inclusione CALISTO, CHIARA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2020/2021 Lesson Study: il problema del tempo per gli insegnanti della scuola primaria AIRES, LORENA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2021/2022 Lesson Study: progettazione e osservazione di una Discussione Matematica BOTTANI, FEDERICA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2019/2020 Lesson Study: un'analisi collaborativa del potenziale semiotico di un artefatto e del ruolo docente, per lo sviluppo della competenza argomentativa in Matematica. ACCORINTI, NOEMI
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Osservare per crescere: metodologia LS e il potenziamento della capacità osservativa dei docenti ARRIGO, FRANCESCO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Tra figurale e concettuale: un'esperienza di Lesson Study nella scuola secondaria di II grado MALANO, GIULIA
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile