Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Aspettative e realtà in una lezione di Matematica: la progettazione in un'esperienza di Lesson Study cinese
2019/2020 BERTOLA, ELENA
Gli Artefatti nel Lesson Study di matematica: un'analisi semiotica
2020/2021 TROSSO, MICHELE
"Il Lesson Study per mettere i "Problemi al centro": un'esperienza verticale tra primaria e secondaria di primo grado".
2022/2023 TESSARIN, MARTINA
La didattica della probabilità per la formazione docenti: un'esperienza di Lesson Study
2020/2021 MARSALA, CLAUDIA MARIA
La metodologia Lesson Study: dall'introduzione di un problema alle argomentazioni matematiche, in una classe quarta di Scuola Primaria.
2019/2020 DANIELE, LUISA
La progettazione didattica in matematica attraverso il Lesson Plan: uno strumento di inclusione
2019/2020 CALISTO, CHIARA
Lesson Study: il problema del tempo per gli insegnanti della scuola primaria
2020/2021 AIRES, LORENA
Lesson Study: progettazione e osservazione di una Discussione Matematica
2021/2022 BOTTANI, FEDERICA
Lesson Study: un'analisi collaborativa del potenziale semiotico di un artefatto e del ruolo docente, per lo sviluppo della competenza argomentativa in Matematica.
2019/2020 ACCORINTI, NOEMI
Osservare per crescere: metodologia LS e il potenziamento della capacità osservativa dei docenti
2022/2023 ARRIGO, FRANCESCO
Tra figurale e concettuale: un'esperienza di Lesson Study nella scuola secondaria di II grado
2021/2022 MALANO, GIULIA
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile