Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Comunicazione e turismo: Asti e Alba a confronto
2019/2020 VIARENGO, MARTINA
Evoluzione del marketing turistico nell'era digitale: il caso studio della regione Piemonte
2019/2020 MARTINO, BARBARA
Gli eventi sportivi e il loro impatto sul territorio: il caso di studio delle ATP Finals 2021-25 a Torino
2019/2020 PERACCHIO, EDOARDO
Il Social Media Management nelle PMI
2019/2020 BELLIN, ILARIA
LA STRATEGIA DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO ALESSANDRINO ATTRAVERSO LA PERSONALIZZAZIONE DELL’ITINERARIO - IL PROGETTO DI MARKETING DEL TURISMO “ALEGO”
2022/2023 RAMELLA, FRANCESCA
Marketing turistico ai tempi del Covid-19: l'impatto sul turismo in Italia
2019/2020 NICOLOSI, VALERIA
Ostello 2.0 e spazio culturale: nuova vita per il "Cineteatro Finocchiaro" di Palermo
2021/2022 POMO, CARLO
Place Branding: trasformare un luogo in un marchio. Il caso del turismo in Liguria
2020/2021 RUBIOLA, FRANCESCA
Progetto di Social Media Marketing per il Brand Repinsa Gourmet Food
2019/2020 ARDITI, ELISA
Sound-Where-Around. Musica, integrazione e turismo esperienziale in un'app.
2018/2019 GIRINO, ILARIA
Turismo nella nuova era digitale
2019/2020 VIDO, SARA
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile