Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Comunicazione e turismo: Asti e Alba a confronto VIARENGO, MARTINA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Evoluzione del marketing turistico nell'era digitale: il caso studio della regione Piemonte MARTINO, BARBARA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Gli eventi sportivi e il loro impatto sul territorio: il caso di studio delle ATP Finals 2021-25 a Torino PERACCHIO, EDOARDO
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Il Social Media Management nelle PMI ​ BELLIN, ILARIA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 LA STRATEGIA DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO ALESSANDRINO ATTRAVERSO LA PERSONALIZZAZIONE DELL’ITINERARIO - IL PROGETTO DI MARKETING DEL TURISMO “ALEGO” RAMELLA, FRANCESCA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Marketing turistico ai tempi del Covid-19: l'impatto sul turismo in Italia NICOLOSI, VALERIA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Ostello 2.0 e spazio culturale: nuova vita per il "Cineteatro Finocchiaro" di Palermo POMO, CARLO
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Place Branding: trasformare un luogo in un marchio. Il caso del turismo in Liguria RUBIOLA, FRANCESCA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Progetto di Social Media Marketing per il Brand Repinsa Gourmet Food ARDITI, ELISA
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 Sound-Where-Around. Musica, integrazione e turismo esperienziale in un'app. GIRINO, ILARIA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Turismo nella nuova era digitale VIDO, SARA
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile