The dissertation is about my internship in the De Marchi Gianotti – Repinsa Gourmet Food's company, based in Aosta Valley (internship period from February to March 2020) : it's a social media marketing project for Repinsa, a restaurant specialized in the so called “Pinsa” in Aosta and new in online communication. COVID-19 desease spread in the middle of my internship project and forced me to develop crisis communication strategies and actions. ​
La tesi nasce dall'esperienza di tirocinio che ho svolto presso l'azienda valdostana De Marchi Gianotti – Repinsa Gourmet Food nel periodo Febbraio – Marzo 2020: si tratta di un progetto di social media marketing per il brand Repinsa, una pinseria sita in Aosta e nuova ad ogni forma di digital communication. L'avvento del COVID-19 a metà dell'esperienza mi ha posta di fronte alla necessità di sviluppare strategie ed azioni di crisis communication. ​
Progetto di Social Media Marketing per il Brand Repinsa Gourmet Food
ARDITI, ELISA
2019/2020
Abstract
La tesi nasce dall'esperienza di tirocinio che ho svolto presso l'azienda valdostana De Marchi Gianotti – Repinsa Gourmet Food nel periodo Febbraio – Marzo 2020: si tratta di un progetto di social media marketing per il brand Repinsa, una pinseria sita in Aosta e nuova ad ogni forma di digital communication. L'avvento del COVID-19 a metà dell'esperienza mi ha posta di fronte alla necessità di sviluppare strategie ed azioni di crisis communication. File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
826468_tesiaggiornata.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
7.2 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.2 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/48018