The dissertation is about my internship in the De Marchi Gianotti – Repinsa Gourmet Food's company, based in Aosta Valley (internship period from February to March 2020) : it's a social media marketing project for Repinsa, a restaurant specialized in the so called “Pinsa” in Aosta and new in online communication. COVID-19 desease spread in the middle of my internship project and forced me to develop crisis communication strategies and actions. ​

La tesi nasce dall'esperienza di tirocinio che ho svolto presso l'azienda valdostana De Marchi Gianotti – Repinsa Gourmet Food nel periodo Febbraio – Marzo 2020: si tratta di un progetto di social media marketing per il brand Repinsa, una pinseria sita in Aosta e nuova ad ogni forma di digital communication. L'avvento del COVID-19 a metà dell'esperienza mi ha posta di fronte alla necessità di sviluppare strategie ed azioni di crisis communication. ​

Progetto di Social Media Marketing per il Brand Repinsa Gourmet Food

ARDITI, ELISA
2019/2020

Abstract

La tesi nasce dall'esperienza di tirocinio che ho svolto presso l'azienda valdostana De Marchi Gianotti – Repinsa Gourmet Food nel periodo Febbraio – Marzo 2020: si tratta di un progetto di social media marketing per il brand Repinsa, una pinseria sita in Aosta e nuova ad ogni forma di digital communication. L'avvento del COVID-19 a metà dell'esperienza mi ha posta di fronte alla necessità di sviluppare strategie ed azioni di crisis communication. ​
ITA
The dissertation is about my internship in the De Marchi Gianotti – Repinsa Gourmet Food's company, based in Aosta Valley (internship period from February to March 2020) : it's a social media marketing project for Repinsa, a restaurant specialized in the so called “Pinsa” in Aosta and new in online communication. COVID-19 desease spread in the middle of my internship project and forced me to develop crisis communication strategies and actions. ​
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
826468_tesiaggiornata.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 7.2 MB
Formato Adobe PDF
7.2 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/48018