Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Heritage e Made in Italy CARDILLO, MIGUEL
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Il branding e la strategia aziendale: il caso Unicredit CIRACI, DANIELA
Corso di Laurea 2023/2024 Il green marketing e le politiche sostenibili adottate dal settore alimentare italiano ZHUZHI, FIORELLA
Corso di Laurea 2023/2024 Il Potere del Suono: Come la Musica Influenza il Neuromarketing e il Comportamento dei Consumatori LA MARTINA, VALENTINA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 IL REBRANDING NEL MERCATO DELLO SPORT "IL CASO PALLACANESTRO NICHELINO" MATERA, ALESSANDRO
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Il ruolo strategico dell'influencer marketing: regolamentazione e trasparenza. Il caso Buzzoole MIGLIETTA, FEDERICA
Corso di Laurea Magistrale 2024/2025 l'importanza del logo per un'azienda MARAFANTE, FRANCESCO
Corso di Laurea 2023/2024 L’EVOLUZIONE DEL MARKETING NELL’INDUSTRIA MUSICALE VICO, FRANCESCO
Corso di Laurea 2024/2025 Rischi e opportunità dell'Intelligenza Artificiale in ambito universitario SPITALERI, FABRIZIO
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 "Startup Innovative e Competitività: Un'Analisi di Ravenn.io nel Settore dell'Hospitality per Eventi" NIGLIO, GIORGIA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Strategie di Branding e Marketing per un Brand Emergente: Il Caso Rivélati BELLINI, VITTORIA
Corso di Laurea 2023/2024 Strategie di Marketing Internazionale e Branding. Il caso Mutti BORRA, MARCO
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Strategie di marketing nel settore assicurativo: l'innovativa campagna di Reale Mutua LUNARDI, REBECCA
Corso di Laurea Magistrale 2024/2025 Veicoli elettrici e strategie di branding: il caso Tesla SCHIPILLITI, ANDREA
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile