Sfoglia per Correlatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Fake news e crisis management: strategie e impatti nel settore alimentare REALI, SARA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Gestione dei Veicoli a Fine Vita: Effetti sulla Sostenibilità Ambientale Sociale ed Economica BOSCO, PIETRO
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Il ruolo dell’innovazione tecnologia nel settore agroalimentare. Analisi della percezione dei consumatori rispetto alla carne coltivata. LORENZI, SILVIA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Influencer marketing e B Corp: un'analisi dei trend emergenti e della percezione della Generazione Z RIGOLLI, LORENZO
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 L'utilizzo delle pratiche di Gamification per aumentare l'engagement sulle piattaforme E-commerce: un'analisi empirica MOCCI, FRANCESCO
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 L’approccio multi-stakeholder per mitigare l’Industry Effect: casi di studio DALLA FAVERA, ALESSIO
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 L’ottimizzazione delle risorse attraverso la gestione strategica di Domanda e Offerta: un caso del luxury fashion. EMANUELE, ANDREA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Mercati a due parti e piattaforme di food sharing: il ruolo dell’applicazione Too Good To Go nella lotta allo spreco alimentare. GRASSO, BEATRICE
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Next generation women leaders: an empirical analysis of gender inequalities in the labour market, entrepreneurial intentions and the role of financial literacy ROLFO, FRANCESCA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Responsabilità delle imprese calcistiche in Italia: Un’indagine sulla consapevolezza delle iniziative di CSR tra tifosi e stakeholder SOMMA, RICCARDO
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 SMART TOURISM: VERSO UN FUTURO SOSTENIBILE LEOCATA, MARTINA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Sostenibilità e consumatori nel settore assicurativo: il caso di studio Reale Mutua e l'evoluzione verso un futuro Green MONATERI, ENRICA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Strategie di digital marketing nell'editoria: uno studio dell'impatto sull'engagement e sulle decisioni d'acquisto dei lettori VICCARI, MARTINA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Supply Chain Green ed Etica: Il Ruolo dei Big Data nella Transizione MARCHIGNOLI, ALICE
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 UMANOCENTRISMO E WELLBEING: L’INDUSTRIA 5.0 A SUPPORTO DEL LAVORATORE ZANETTI, ALESSANDRO
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile