Sfoglia per Corso
Miglioramento dei processi principalidi un centro di raccolta CAF
2013/2014 BAR GORIA, MARCO
12oz Coffee Joint: il caffè americano in una tazzina da espresso
2022/2023 INGRASCÌ, KEVIN
The 2.0 Non-Profit Small Enterprises Marketing Hands-on Manual
2014/2015 CAFASSO, GIANLUCA
2031: Odissea nel Cinema
2021/2022 GNANI, FABIO
3D per un posto da chiamare casa - le stampanti 3D come nuovo strumento per l'edilizia; come l'innovazione ha impatto a livello sociale
2018/2019 PEROTTO, MATTIA
Abbigliamento come linguaggio
2022/2023 ILIESI, BIANCA DANIELA
Adattamento di prodotto e di modello organizzativo: una prospettiva europea nel business internazionale
2013/2014 SEMERARO, FRANCESCO
Age management: age gap come risorsa per l'azienda
2022/2023 BRIATORE, ELEONORA
THE AGE OF SUSTAINABLE DEVELOPMENT - ENACTUS UNITO
2020/2021 BRUNETTI, FILIPPO
Airbnb e Turismo sostenibile
2022/2023 NOLA, FEDERICO
Al passo con i tempi. Come aiutare lo sviluppo di un'azienda consolidata con una comunicazione basata sulle nuove tecnologie.
2011/2012 D'Ercole, ARIANNA
Alla fiera dell'Est...
2013/2014 AQUILANO, ALESSIA
alla ricerca del cliente perduto...
2011/2012 TRIVELLATO, SIMONE
Alla ricerca del marketing emozionale: inglobare gli studi scientifici di Antonio Damasio nelle strategie aziendali
2015/2016 BONINO, GIANMARIO
Alla ricerca della pubblicità "perfetta"
2016/2017 PELLEGRINELLI, SARA
Allocazione efficiente nello stato sociale: esame di un caso concreto
2016/2017 COTTONE, GIORGIA
Amazon e i suoi regolamenti aziendali
2019/2020 BUSCEMI, MARA
Ambienti più o meno motivanti: il caso Gnammo
2019/2020 IOTTI, ANNA
AMMINISTRAZIONE DEL CONDOMINIO
2017/2018 BOGINO, ROBERTO
Amway: Una nuova fonte di guadagno per i Latinoamericani che vivono a Torino
2015/2016 OLIVARES URIOL, ROGGER MARCELLO
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile