La presente Tesi di laurea racconterà in modo semplice e schematico le fasi di preparazione alla creazione di un Piano di Comunicazione Aziendale, analizzando quali possano essere gli obbiettivi che un'impresa può raggiungere. In secondo luogo verranno descritte due esperienze personali aziendali sulla creazione di piani di comunicazione, evidenziando le differenti richieste che le due imprese hanno proposto; nel primo caso, con l'impresa Bertolini & Borse un ampliamento dei potenziali compratori, mentre nel secondo caso, il Centro Congressi Unione Industriale Torino un abbassamento del target di età di partecipanti di servizi congressuali.
alla ricerca del cliente perduto...
TRIVELLATO, SIMONE
2011/2012
Abstract
La presente Tesi di laurea racconterà in modo semplice e schematico le fasi di preparazione alla creazione di un Piano di Comunicazione Aziendale, analizzando quali possano essere gli obbiettivi che un'impresa può raggiungere. In secondo luogo verranno descritte due esperienze personali aziendali sulla creazione di piani di comunicazione, evidenziando le differenti richieste che le due imprese hanno proposto; nel primo caso, con l'impresa Bertolini & Borse un ampliamento dei potenziali compratori, mentre nel secondo caso, il Centro Congressi Unione Industriale Torino un abbassamento del target di età di partecipanti di servizi congressuali.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
718915_tesiufficialeok.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.82 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.82 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/130836