In questo elaborato vengono trattate alcune delle principali teorie sulla motivazione; mettendo a confronto quest'ultime, vengono analizzate le variabili che rendono un ambiente motivante. Nel secondo capitolo vi è lo studio di un caso: la motivazione nel lavoro da Gnammo, start-up che organizza eventi di social eating. I dati raccolti son stati da me analizzati e commentati facendo riferimento alle teorie citate nel primo capitolo.​

Ambienti più o meno motivanti: il caso Gnammo

IOTTI, ANNA
2019/2020

Abstract

In questo elaborato vengono trattate alcune delle principali teorie sulla motivazione; mettendo a confronto quest'ultime, vengono analizzate le variabili che rendono un ambiente motivante. Nel secondo capitolo vi è lo studio di un caso: la motivazione nel lavoro da Gnammo, start-up che organizza eventi di social eating. I dati raccolti son stati da me analizzati e commentati facendo riferimento alle teorie citate nel primo capitolo.​
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
815364_iottianna.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.69 MB
Formato Adobe PDF
2.69 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/151453