In questo elaborato vengono trattate alcune delle principali teorie sulla motivazione; mettendo a confronto quest'ultime, vengono analizzate le variabili che rendono un ambiente motivante. Nel secondo capitolo vi è lo studio di un caso: la motivazione nel lavoro da Gnammo, start-up che organizza eventi di social eating. I dati raccolti son stati da me analizzati e commentati facendo riferimento alle teorie citate nel primo capitolo.​
Ambienti più o meno motivanti: il caso Gnammo
IOTTI, ANNA
2019/2020
Abstract
In questo elaborato vengono trattate alcune delle principali teorie sulla motivazione; mettendo a confronto quest'ultime, vengono analizzate le variabili che rendono un ambiente motivante. Nel secondo capitolo vi è lo studio di un caso: la motivazione nel lavoro da Gnammo, start-up che organizza eventi di social eating. I dati raccolti son stati da me analizzati e commentati facendo riferimento alle teorie citate nel primo capitolo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
815364_iottianna.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.69 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.69 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/151453