Sfoglia per Relatore
Advertising during Covid19: a linguistic and statistical analysis of its evolution in Italy and the USA and how consumers reacted to Coronavirus-themed commercials
2019/2020 DE LUCA, CHIARA
Ampelmännchen: da icona culturale a guida interattiva di Berlino. Analisi dei canali social, studio di mercato e creazione dell'interfaccia grafica di AmpelmApp.
2018/2019 PORRO, VANESSA
Analisi dell'evoluzione della pubblicità durante la pandemia: il caso di Italia e Portogallo.
2019/2020 MESSITO, ELISA
Analisi e progettazione del sito web toocooltothrow: verso un acquisto più responsabile, etico e sostenibile
2020/2021 TONDOLO, ANASTASIA
Analisi multimediale dello spot pubblicitario che sfidò il regime militare di Pinochet
2017/2018 CARDETTA, SILVIA
ANALISI TESTUALE E SENTIMENT ANALYSIS PER IL MARKETING DIGITALE E DESIGN DI UN SITO WEB
2019/2020 PICOTTO, ELEONORA
Analisi, progettazione e realizzazione di un sito Web multilingue per un Ente di Ricerca
2018/2019 BERTÈ, LAURA
Applicazioni mobili e apprendimento autonomo delle lingue. Analisi statistica sulla percezione degli Italiani.
2017/2018 POLI, MARTINA
Arabo tra traduzione e localizzazione dei siti web.
2019/2020 GRASSO, SARAH
Art to Cure: l' utilizzo dell' arte contro gli stereotipi nei confronti della sieropositività. Un' analisi statistica socio- culturale
2020/2021 BRUNO, ERICA
Artigianato del neon, arte e lighting design: analisi statistica della percezione dei consumatori
2019/2020 ZUCCON, LETIZIA
Biblioteca in rete: Realizzazione del sito web per la "Biblioteca di Sauris" e analisi della lingua saurana
2017/2018 GUADAGNO, LUISA
BRAND PURPOSE AND BRAND ACTIVISM: LE AZIENDE ASSUMONO UNA POSIZIONE, COME LA COMUNICANO E COME VENE PERCEPITA DAL PUBBLICO.
2022/2023 LANZARONE, DAIANA
Capire il consumatore: scelte di acquisto, packaging, posizionamento e QR Code nei beauty product dell’azienda italiana Erbolario. Un’analisi statistica.
2022/2023 TABBIA, FEDERICA
Caratteristiche e studio del fenomeno Hikikomori: Ricerca e approfondimento analitico e statistico sull'opinione degli italiani
2016/2017 SELLITTI, DANILO
CEO branding nella moda: un'analisi statistica della scelta di acquisto dei consumatori
2018/2019 RAMONDA, GIULIA
Come rilanciare gli hotel nel mercato turistico attraverso gli strumenti del web marketing: realizzazione e localizzazione del sito web dell’Albergo Arena
2019/2020 COSTANTINO, SOFIA
Communication politique et esprit critique : une analyse statistique
2016/2017 GAY, DANIELA
Comunicazione aziendale e crescita sui social media: la creazione del “social” brand Torrisi Formazione
2023/2024 CAPPELLO, MIRIAM
Dietro le quinte dell'influencer marketing: interviste agli influencer
2022/2023 COPPOLA, SIMONA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile