Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 84
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Advertising during Covid19: a linguistic and statistical analysis of its evolution in Italy and the USA and how consumers reacted to Coronavirus-themed commercials DE LUCA, CHIARA
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 Ampelmännchen: da icona culturale a guida interattiva di Berlino. Analisi dei canali social, studio di mercato e creazione dell'interfaccia grafica di AmpelmApp. PORRO, VANESSA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Analisi dell'evoluzione della pubblicità durante la pandemia: il caso di Italia e Portogallo. MESSITO, ELISA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Analisi e progettazione del sito web toocooltothrow: verso un acquisto più responsabile, etico e sostenibile TONDOLO, ANASTASIA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Analisi multimediale dello spot pubblicitario che sfidò il regime militare di Pinochet CARDETTA, SILVIA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 ANALISI TESTUALE E SENTIMENT ANALYSIS PER IL MARKETING DIGITALE E DESIGN DI UN SITO WEB PICOTTO, ELEONORA
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 Analisi, progettazione e realizzazione di un sito Web multilingue per un Ente di Ricerca BERTÈ, LAURA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Applicazioni mobili e apprendimento autonomo delle lingue. Analisi statistica sulla percezione degli Italiani. POLI, MARTINA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Arabo tra traduzione e localizzazione dei siti web. GRASSO, SARAH
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Art to Cure: l' utilizzo dell' arte contro gli stereotipi nei confronti della sieropositività. Un' analisi statistica socio- culturale BRUNO, ERICA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Artigianato del neon, arte e lighting design: analisi statistica della percezione dei consumatori ZUCCON, LETIZIA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Biblioteca in rete: Realizzazione del sito web per la "Biblioteca di Sauris" e analisi della lingua saurana GUADAGNO, LUISA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 BRAND PURPOSE AND BRAND ACTIVISM: LE AZIENDE ASSUMONO UNA POSIZIONE, COME LA COMUNICANO E COME VENE PERCEPITA DAL PUBBLICO. LANZARONE, DAIANA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Capire il consumatore: scelte di acquisto, packaging, posizionamento e QR Code nei beauty product dell’azienda italiana Erbolario. Un’analisi statistica. TABBIA, FEDERICA
Corso di Laurea Magistrale 2016/2017 Caratteristiche e studio del fenomeno Hikikomori: Ricerca e approfondimento analitico e statistico sull'opinione degli italiani SELLITTI, DANILO
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 CEO branding nella moda: un'analisi statistica della scelta di acquisto dei consumatori RAMONDA, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Come rilanciare gli hotel nel mercato turistico attraverso gli strumenti del web marketing: realizzazione e localizzazione del sito web dell’Albergo Arena COSTANTINO, SOFIA
Corso di Laurea Magistrale 2016/2017 Communication politique et esprit critique : une analyse statistique GAY, DANIELA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Comunicazione aziendale e crescita sui social media: la creazione del “social” brand Torrisi Formazione CAPPELLO, MIRIAM
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Dietro le quinte dell'influencer marketing: interviste agli influencer COPPOLA, SIMONA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 84
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile