Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Crisis Management applicato al Metaverso: nuovi scenari e prospettive future
2021/2022 LUGHI, SARA
E-RESEARCH & DECISION MAKING: AGGIUNGERE VALORE ALLO SVILUPPO DI NUOVI PRODOTTI
2021/2022 RAMIREZ HUNGRIA, ANA LUISA
Generazione Z e Brand Activism: Un’analisi dell’Influenza dell’Attivismo dei Brand sulle Nuove Generazioni di Consumatori
2022/2023 RAFFAELE, SERENA MARIA
Il ruolo dell'Intelligenza Artificiale nella prevenzione e gestione di crisi reputazionale
2020/2021 LEVANTO, FEDERICA
L' eCommerce nel metaverso: uno sguardo alle possibili applicazioni future
2022/2023 RIZZO, MARTA ANNA
L'enigma della decisione fra Intelligenza artificiale e intelligenza umana.
2020/2021 PASTORINO, ANNALISA
Lo storytelling bellico sui social media: il fenomeno Zelensky
2021/2022 RICCARDO, CHIARA
Made in Italy nell'area Mena: il mercato modest fashion come sinonimo di inclusività
2020/2021 PATANIA, ILENIA
Marketing digitale: un alleato prezioso per le piccole realtà imprenditoriali e il turismo. Studio delle possibilità di crescita offerte dai new media.
2020/2021 FORTUNA, SIMONE
Storyboard della comunicazione politica: evoluzioni, strategie e nuove sfide comunicative
2020/2021 PAPPALARDO, CHIARA
Strategia di marketing e Metaverso in sanità: il caso dei "Televascular Games" di Womblab
2021/2022 GABETTI, REBECCA
Tra presente e futuro: l'impatto del Metaverse sulla società. Analisi e applicazioni con il caso studio "Tembo su Minecraft".
2020/2021 DI PIETRO, EDOARDO
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile