Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2021/2022 Analisi sulla permanenza dell’efficacia dei principi della Gestalt nell’evoluzione delle sue applicazioni MEREU, ILARIA
Corso di Laurea 2020/2021 Color, coloris. Il colore e la comunicazione visiva. RODRIGUEZ, STEFANIA
Corso di Laurea 2021/2022 Colore. Le teorie e il suo ruolo nell'Arte Moderna e Contemporanea, e in Comunicazione Visiva. SAMOU, LISA LAURE
Corso di Laurea 2022/2023 Come il punk ha influenzato il graphic design: esplorazione dell'impatto rivoluzionario di un movimento anticonformista VESSELLA, SARA ROSSANA
Corso di Laurea 2020/2021 Comunicazione Visiva e UX(User Experience) e UI (User Interface) VAIR, ANDREA
Corso di Laurea 2022/2023 Da Mulan ad Encanto, un'analisi dell'evoluzione della principessa guerriera nelle locandine cinematografiche Disney ​ VERGNANO RASMUSSEN, FEDERICA
Corso di Laurea 2020/2021 DIGITAL MARKETING: I SOCIAL MEDIA COME STRUMENTI PERSUASIVI RAINERO, ANDREA
Corso di Laurea 2021/2022 Emozioni a colori. Come il colore ha cambiato il nostro modo di comunicare. CINATTI, ILARIA
Corso di Laurea 2022/2023 Finché il mondo dura IANNIELLI, NADIA
Corso di Laurea 2020/2021 Food Communication: persone, cibo ed esperienze al centro della comunicazione dei brand MASSARO, SABRINA
Corso di Laurea 2019/2020 Grafiche sovversive CLEMENTE, FEDERICO
Corso di Laurea 2021/2022 IL BRANDING SI ISPIRA ALLA NATURA - Progettare l’identità e la comunicazione di un brand eco-sostenibile SCARPATI, STEFANIA
Corso di Laurea 2023/2024 Il caso Vogue: dalla comunicazione editoriale alla comunicazione digitale FAVARO, GIULIA
Corso di Laurea 2022/2023 Il colore: un viaggio in undici tonalità nel mondo del branding EUSEBIETTI, FRANCESCA
Corso di Laurea 2022/2023 Il neuro design e la sua influenza sulle decisioni di acquisto LUCIA, NICOLE
Corso di Laurea 2020/2021 IL TEMPO DELLE PUBBLICITÀ. ANALISI DELLE DIVERSE METODOLOGIE DELLA PUBBLICITÀ NEI DIVERSI MEDIA CON RELATIVA EFFICACIA BIANCARDI, ALBERTO
Corso di Laurea 2020/2021 Il visual storytelling: raccontare storie attraverso contenuti visivi. ​ SPAMPINATO, SOFIA
Corso di Laurea 2021/2022 Immagini: la centralità del visivo nella società odierna D'IMPERIO, SARA
Corso di Laurea 2023/2024 Influenza di vogue sulle tendenze di comunicazione MBARDI, IKRAME
Corso di Laurea 2022/2023 L'Arte della Comunicazione Visiva: Esplorando l'Impatto dei Caratteri Tipografici sulla Nostra Identità HERIN, MATHIEU
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile