Vogue: una delle riviste che per prime si è fatta strada nel mondo del giornalismo di moda. In queste pagine si pone una lente d’ingrandimento sull’evoluzione della rivista a partire dalla comunicazione editoriale, seguendo le orme delle diverse direzioni a capo di essa che hanno permesso di seguire e formare nuove tendenze in campo di moda; arrivando così sino agli strumenti di comunicazione al giorno d’oggi maggiormente utilizzati dalle nuove generazioni.
Il caso Vogue: dalla comunicazione editoriale alla comunicazione digitale
FAVARO, GIULIA
2023/2024
Abstract
Vogue: una delle riviste che per prime si è fatta strada nel mondo del giornalismo di moda. In queste pagine si pone una lente d’ingrandimento sull’evoluzione della rivista a partire dalla comunicazione editoriale, seguendo le orme delle diverse direzioni a capo di essa che hanno permesso di seguire e formare nuove tendenze in campo di moda; arrivando così sino agli strumenti di comunicazione al giorno d’oggi maggiormente utilizzati dalle nuove generazioni.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
1024728_tesigiuliafavaro.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
16.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
16.09 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/158102