L’elaborato analizza un breve percorso storico dalla nascita della pubblicità fino ai gironi odierni mostrandone la sua evoluzione e centralità nel tempo. Soffermandosi successivamente sulle tecniche di realizzazione e di come i diversi media nei quali viene pubblicata possano avere caratteristiche ed effetti differenti.

IL TEMPO DELLE PUBBLICITÀ. ANALISI DELLE DIVERSE METODOLOGIE DELLA PUBBLICITÀ NEI DIVERSI MEDIA CON RELATIVA EFFICACIA

BIANCARDI, ALBERTO
2020/2021

Abstract

L’elaborato analizza un breve percorso storico dalla nascita della pubblicità fino ai gironi odierni mostrandone la sua evoluzione e centralità nel tempo. Soffermandosi successivamente sulle tecniche di realizzazione e di come i diversi media nei quali viene pubblicata possano avere caratteristiche ed effetti differenti.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
899325_tesialbertobiancardi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.67 MB
Formato Adobe PDF
4.67 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/81564