L’elaborato analizza un breve percorso storico dalla nascita della pubblicità fino ai gironi odierni mostrandone la sua evoluzione e centralità nel tempo. Soffermandosi successivamente sulle tecniche di realizzazione e di come i diversi media nei quali viene pubblicata possano avere caratteristiche ed effetti differenti.
IL TEMPO DELLE PUBBLICITÀ. ANALISI DELLE DIVERSE METODOLOGIE DELLA PUBBLICITÀ NEI DIVERSI MEDIA CON RELATIVA EFFICACIA
BIANCARDI, ALBERTO
2020/2021
Abstract
L’elaborato analizza un breve percorso storico dalla nascita della pubblicità fino ai gironi odierni mostrandone la sua evoluzione e centralità nel tempo. Soffermandosi successivamente sulle tecniche di realizzazione e di come i diversi media nei quali viene pubblicata possano avere caratteristiche ed effetti differenti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
899325_tesialbertobiancardi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.67 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.67 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/81564