Sfoglia per Relatore
Agribusiness come opportunità, tra innovazione ed economia
2017/2018 TATARU, CRISTINA
ANALISI DEL SETTORE AGROALIMENTARE E DEL MODELLO DI BUSINESS DI ALCUNE STARTUP HIVE-TECH E DELL'IDROPONICA
2017/2018 PICCINELLI, PAOLO
Analisi del Settore Tessile: Modelli di Business e Framework Decisionale
2015/2016 FRIGNANI, LUCA
Analisi del WACC nel settore automobilistico
2015/2016 NESCI, VIRGINIA
Analisi delle nuove forme di concorrenza nell'asset management
2016/2017 OUNGRE, FEDERICO
Business plan - Professione Bellezza
2017/2018 ALUFFI, GIORGIA
Business Plan per la Startup: il caso di Urban Credit
2017/2018 TORRENTE, SIMONE
Come allocare capitale nell'Impact investing
2015/2016 OLIVIERI, LUCA
Come le societa' di consulenza approcciano al digital transformation
2016/2017 GIARNERA, DONATO PIO
Competenze e capacità strategiche distintive delle aziende a conduzione familiare: come le aziende familiari giunte a maturità decidono se rimanere o uscire da un mercato.
2014/2015 VASINO, GIOVANNI MARIA
DECISION MAKING PROCESS: APPLICAZIONE AL SETTORE DEL FOOD AND BEVERAGE
2016/2017 TROMBETTA, FEDERICA
DECISION MAKING: Analisi del processo decisionale aziendale e fattori che possono influenzarlo
2017/2018 BEVILACQUA, ROBERTO
Decision Making: Analisi del Processo Decisionale nel Motorsport
2018/2019 TODDE, MARTINA
Decision making: analisi delle principali teorie e ricerca sulle variabili che influenzano le decisioni aziendali
2018/2019 SALCA, CELINA MINODORA
Decision Making: Analysis of the main variables influencing the entrepreneurs and managers' decision making process
2017/2018 GIORDANO, ALESSANDRO
Decision Making: Indagine sulle principali variabili che influenzano le decisioni aziendali
2017/2018 SCRIMA CAPPELLI, ALESSIO
Decision Making: ricerca delle variabili che determinano il processo decisionale di manager ed imprenditori
2017/2018 BROVERO, GIUDITTA ADELE SILVIA
Differenziarsi nel mercato delle capsule del caffè: la leva del prezzo e della distribuzione nel caso di Caffè+
2017/2018 CINO, MARCO
Differenziarsi nel mercato delle capsule del caffè: la leva del prodotto e della promozione nel progetto Caffè+
2017/2018 TIMOSSI, ISABELLA
Do Mergers & Acquisitions Enhance or Destroy Shareholders' Value? An empirical investigation of short-term value creation on Italian acquirers
2016/2017 PELLEGRINO, MATTEO
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile