Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 THE ADOPTION OF THE LEAN MANUFACTURING APPROACH IN THE CURRENT ERA. AN EMPIRICAL ANALYSIS OF AN SME IN ITALY. CROSETTI, GIANLUCA
Corso di Laurea 2020/2021 Back-shoring: il progetto Torino Reshoring VALCAUDA, ALICE
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 COME ESPANDERE UNA START-UP ITALIANA ALL'ESTERO. CASO DI STUDIO: "FUORI DAI BORDI". BELLATALLA, RICCARDO
Corso di Laurea 2019/2020 Come l'innovazione porta ad una forte brand identity? Il caso Apple MIOLA, MATTEO
Corso di Laurea 2020/2021 Content marketing – Una panoramica degli elementi della strategia di marketing e del percorso d'acquisto dei consumatori. LORO PIANA, RICCARDO
Corso di Laurea 2019/2020 The crisis of family businesses in the italian agricultural sector SCALA, ANDREA GIULIO
Corso di Laurea 2019/2020 Dai Modelli di Business all'E-Business. Focus sul settore Automotive MAULINI, ALESSIO
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 DONNA EMPOWERMENT ATTRAVERSO SOCIAL IMPRENDITORIALITÀ: UN CASO DI STUDIO DELL'IMPRENDITORE DI DONNE IN AFRICA IGIMOH, REGINA IMOAPE
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Ecosistema di startups in Italia PISANI, MATTEO
Corso di Laurea 2019/2020 ENTREPRENEURIAL AND MILITARY LEADERSHIP HOW MILITARY LEADERSHIP SKILLS CAN BE APPLIED TO ENTREPRENEURIAL CONTEXTS MEREGALLI, DANIELE
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Equity Crowdfunding, è un mero strumento finanziario o un approccio alla creazione di valore per le startup? Un punto di vista di imprenditori e investitori. ENRICO, GIOVANNI
Corso di Laurea 2019/2020 GENDER AS A FACTOR AFFECTING BUSINESS PERFORMANCE IN IRAN: FOCUSING ON WOMEN ENTREPRENEURSHIP ZENDEHBOUDI, SETAREH
Corso di Laurea 2020/2021 Gestione del rischio del consumatore nelle piattaforme di e-commerce: correlazione tra rischio, fiducia ed emozioni RIVA, BEATRICE
Corso di Laurea 2019/2020 GREEN MARKETING: SVILUPPO, CRESCITA E NUOVI STANDARD DI MARKETING SOSTENIBILE FRANCISCONO, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Il mompreneurship Cosa e come dal caso “Lola Comunicazione” GUERNIERI, NATALIA
Corso di Laurea 2020/2021 "Il nuovo orizzonte della fidelizzazione: la strategia Omnichannel.I casi Luxottica S.p.a. e Moncler S.p.a." COPPO, BEATRICE
Corso di Laurea 2019/2020 Il ruolo degli incaricati di vendita nel network marketing PRAMOTTON, LAURA
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 IMMIGRANT ENTREPRENEURSHIP MORSHED, AHMED HAMZA AHMED
Corso di Laurea 2019/2020 Internazionalizzazione: PMI italiane con focus sul mercato degli Emirati Arabi Uniti RIBONI, ALESSIA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 KNOWLEDGE MANAGEMENT IN THE DIGITAL TRANSFORMATION ERA: A SME’S OUTLOOK PRELLE, SARA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile