Sfoglia per Relatore
THE ADOPTION OF THE LEAN MANUFACTURING APPROACH IN THE CURRENT ERA. AN EMPIRICAL ANALYSIS OF AN SME IN ITALY.
2018/2019 CROSETTI, GIANLUCA
Back-shoring: il progetto Torino Reshoring
2020/2021 VALCAUDA, ALICE
COME ESPANDERE UNA START-UP ITALIANA ALL'ESTERO. CASO DI STUDIO: "FUORI DAI BORDI".
2019/2020 BELLATALLA, RICCARDO
Come l'innovazione porta ad una forte brand identity? Il caso Apple
2019/2020 MIOLA, MATTEO
Content marketing – Una panoramica degli elementi della strategia di marketing e del percorso d'acquisto dei consumatori.
2020/2021 LORO PIANA, RICCARDO
The crisis of family businesses in the italian agricultural sector
2019/2020 SCALA, ANDREA GIULIO
Dai Modelli di Business all'E-Business. Focus sul settore Automotive
2019/2020 MAULINI, ALESSIO
DONNA EMPOWERMENT ATTRAVERSO SOCIAL IMPRENDITORIALITÀ: UN CASO DI STUDIO DELL'IMPRENDITORE DI DONNE IN AFRICA
2018/2019 IGIMOH, REGINA IMOAPE
Ecosistema di startups in Italia
2019/2020 PISANI, MATTEO
ENTREPRENEURIAL AND MILITARY LEADERSHIP HOW MILITARY LEADERSHIP SKILLS CAN BE APPLIED TO ENTREPRENEURIAL CONTEXTS
2019/2020 MEREGALLI, DANIELE
Equity Crowdfunding, è un mero strumento finanziario o un approccio alla creazione di valore per le startup? Un punto di vista di imprenditori e investitori.
2019/2020 ENRICO, GIOVANNI
GENDER AS A FACTOR AFFECTING BUSINESS PERFORMANCE IN IRAN: FOCUSING ON WOMEN ENTREPRENEURSHIP
2019/2020 ZENDEHBOUDI, SETAREH
Gestione del rischio del consumatore nelle piattaforme di e-commerce: correlazione tra rischio, fiducia ed emozioni
2020/2021 RIVA, BEATRICE
GREEN MARKETING: SVILUPPO, CRESCITA E NUOVI STANDARD DI MARKETING SOSTENIBILE
2019/2020 FRANCISCONO, GIULIA
Il mompreneurship Cosa e come dal caso “Lola Comunicazione”
2020/2021 GUERNIERI, NATALIA
"Il nuovo orizzonte della fidelizzazione: la strategia Omnichannel.I casi Luxottica S.p.a. e Moncler S.p.a."
2020/2021 COPPO, BEATRICE
Il ruolo degli incaricati di vendita nel network marketing
2019/2020 PRAMOTTON, LAURA
IMMIGRANT ENTREPRENEURSHIP
2018/2019 MORSHED, AHMED HAMZA AHMED
Internazionalizzazione: PMI italiane con focus sul mercato degli Emirati Arabi Uniti
2019/2020 RIBONI, ALESSIA
KNOWLEDGE MANAGEMENT IN THE DIGITAL TRANSFORMATION ERA: A SME’S OUTLOOK
2020/2021 PRELLE, SARA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile