Sfoglia per Relatore
Analisi di Big Data di Cyber Security mediante tecniche di rappresentazione visuale
2014/2015 BASILE, ALESSANDRO
Analisi e implementazione di un algoritmo di watermarking basato su shifting dell'istogramma dei coefficienti wavelet
2014/2015 MELIS, PAOLA
ANALISI E SVILUPPO DI UN AMBIENTE DI SIMULAZIONE BASATO SULLA VERSIONE ONLINE DEL GIOCO PONG E REALIZZATO SUL MODELLO CLIENT-SERVER AUTORITATIVO PER LA CREAZIONE DI UNO USE CASE NEL CONTESTO DI MPAI-SPG
2020/2021 GUARINO, ANTONIO
Analisi e sviluppo di una IA per mitigare gli effetti dei problemi di connessione in un sistema client-server per il gioco online
2021/2022 MARTELLO, MATTIA
Costruzione di Modelli LDraw(TM) in Realtà Virtuale: Generatore Automatico di Istruzioni e di File in Standard di Libreria
2019/2020 DAMATO, NICOLA
Costruzione di Modelli LDraw(TM) in Realtà Virtuale: Modellazione dell'Ambiente e Implementazione dei Controlli VR
2019/2020 GATTI, DANIELE
Costruzione di Modelli LDraw(TM) in Realtà Virtuale: Plugin Unity per la Generazione di Mesh e Aggancio Automatico delle Parti
2019/2020 DI SALVO, SIMONE
Denoising di immagini MRI tramite PCA e filtro RI-NLM per migliorare il calcolo del pH dei tumori mediante la tecnica CEST
2018/2019 PROIETTI DANTE, VALERIA
Identificazione e caratterizzazione real-time di tracce su bersagli di tiro sportivo acquisiti con videocamera
2019/2020 CASETTA, ELIA
Implementazione dell’algoritmo Hide45 in JavaScript
2022/2023 LAGUARDIA, DAVIDE
Implementazione di un algoritmo di watermarking a correlazione fragile e reversibile
2014/2015 DE ACETIS, CHIARA
Implementazione e Valutazione di Algoritmi di 6DOF Pose Estimation per il Tracciamento Ottico di Strumenti Chirurgici
2023/2024 CONTENTI, ALESSANDRO
Information hiding nei file MIDI: analisi e confronto dei principali metodi
2020/2021 NUNZIATA, GIADA
Modellazione di vestiti 3D per la ricostruzione in real time
2015/2016 MANTI, SARA
Modelli numerici e simulazione dello sviluppo di fiamme in uno spazio multidimensionale per ambienti virtuali
2016/2017 CARTA, ANDREA
Può un algoritmo di watermarking essere utilizzato per fare steganografia?
2014/2015 DI MARTINO, GIUSEPPE
Simulazioni avanzate in Realtà Virtuale e ottimizzazione del processo di produzione materiale multimediale in Thales Alenia Space
2020/2021 PALMERI, NICOLA
Studio di un motore grafico, delle sue funzionalità e sviluppo di un prototipo di videogioco incrementale
2022/2023 ALESSANDRIA, GIACOMO
studio e usabilità dei siti web con particolare riferimento al turismo online
2011/2012 GIUSTETTO, RENATO DOMENICO
Sviluppo di menu contestuale per la conversione di file in formato Base41
2022/2023 IMARISIO, MATTEO
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile