Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 150 anni della Martini & Rossi: strategie di event e digital marketing BRESCIA, SARA
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 Barcellona 2012, 20 anni dopo le Olimpiadi del 1992 GALLEANA, CHANTAL
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 "Collisioni" nel turismo tradizionale: il caso di Barolo PENNA, ARIANNA
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 EXPO '92 ¿ SIVIGLIA: IL MEGA EVENTO COME CATALIZZATORE DI UNA ATTRATTIVITA' TURISTICA CATTANEO, MATTEO
Corso di Laurea Magistrale 2010/2011 Film Commission Torino Piemonte fra creatività, promozione e identità DI CRESCENZO, GIORGIA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Gli eventi come strumenti di marketing territoriale. Un caso di studio: La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba ROGGERO, CHIARA
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 Grandi eventi, comunicazione, marketing dei luoghi. Il caso Eurochocolate (Perugia) SARUBBI, LUCA
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 Grandi Festival di Musica a Torino BEVILACQUA, ALESSANDRO
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 Il Festival della Taranta tra storia e tradizione culturale locale GHIRARDO, ALICE
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 Il Museo Nazionale del Cinema a Torino QUARANTA, PATRIZIA
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 IL TURISMO IN SVIZZERA E A SAN GALLO: STRATEGIE TURISTICHE DI POSIZIONAMENTO E PROMOZIONE DELLA CITTA' ARDIZZONI, FEDERICA
Corso di Laurea 2010/2011 Impianti sportivi e violenza. Il caso del calcio italiano. FUSCO, ANDREA
Corso di Laurea Specialistica 2010/2011 Italia 150: esserci è un'altra storia. L'evento "Esperienza Italia", un'altra occasione per Torino. INCISA DELLA ROCCHETTA, MARIA CONSOLATA
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 L'Esperienza Stadio: Il Caso Juventus Stadium BARII, ADIL
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 L'influenza della marca e degli eventi nella formazione dell'immagine della destinazione turistica MARTIN, GIADA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 La Capitale della Cultura Europea: Il caso Dublino 1991 FURCHÌ, MARIANNA
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 La riqualificazione di Platja de Palma: marketing territoriale e promozione del turismo in Spagna MIGLIORE, DALILA VIOLETTA
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 Le capitali europee della cultura: il caso di Stoccolma VIGNOLA, MARIA CHIARA
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 Le Officine Grandi Riparazioni: un caso di rigenerazione urbana. MOLINA, ROBERTA
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 Liverpool: un caso di rigenerazione urbana PRAMAURO, ERICA MARIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 28
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile