Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Il potenziale della gamification nel marketing digitale
2024/2025 D'ASCARI, MATTIA FRANCESCO
L'evoluzione del marketing digitale: dal digitale al neuromarketing per comprendere il comportamento dei consumatori
2023/2024 RUBINO, FABIO
La pubblicità: il suo impatto nel rapporto tra brand e consumatore
2023/2024 GAGLIARDI, LUCREZIA
“Le origini e lo sviluppo dei LLMs: uso di Copilot nel contesto aziendale”
2023/2024 RACHITA, FLORENTIN
L’evoluzione della scrittura nel marketing digitale
2023/2024 PERTILE, ALESSANDRO
Marketplace digitali: il cambio di paradigma del commercio
2024/2025 BLAZIC, FEDERICO
Social media e danni alla salute fisica e psicologica: tutele attuali e prospettive di sviluppo.
2023/2024 ZEOLI, MARIO
Strategie di Digital Marketing e Comunicazione per la Crescita delle Startup Innovative: Teorie, Strumenti e Case Studies
2023/2024 STUCCILLI, SARA
TikTok e lo User Generated Content: Una minaccia o un'opportunità per l'industria musicale?
2023/2024 COLLU, FRANCESCA
Virtual influencer: la nuova era dell'influencer marketing
2023/2024 VALETTI, CECILIA CAROLINA
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile