Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Discromatopsia e Accessibilità web: Analisi e Strategie per una Navigazione Web Inclusiva
2022/2023 RAMAGLIA BIANCHINO, ANDREA
Emotional marketing: come le emozioni influenzano le nostre scelte
2021/2022 GROSSO, NOEMI
Guida alla sopravvivenza degli esercizi commerciali in tempi di pandemia
2020/2021 PICCHIARELLI, FRANCESCA
ICT: Data and Objectives through Visual Design
2020/2021 ALLOISIO, GIORGIA
IL CASO 6TH MAN E IL TREND DELLA "COMUNICAZIONE SEMPLICE"
2018/2019 PASQUALINI, SAMUELE
Il cliente al centro: il marketing esperienziale applicato ai brand di lusso
2023/2024 ANQOUD, BASSMA
Il contributo delle strategie di marketing alla GDO Il successo mediatico ottenuto da Lidl per i suoi capi di abbigliamento
2020/2021 CIOPEI, MIHAI CIPRIAN
L'impatto della grafica nella comunicazione pubblicitaria
2023/2024 CUNIBERTI, LORENZO
La progettazione UX/UI in contesti web app: best e worst case
2021/2022 TATTI, ANDREA
Metaverso: in bilico tra visione futuristica e regressione dell’umanità
2019/2020 ALBO, ALESSANDRA
Neuromarketing e user interface design: guidare l’utente nel processo d’acquisto online di un prodotto e comprendere le motivazioni del suo agire
2022/2023 MORINO GALLONE, MATILDE
Search Engine Optimization
2023/2024 RATTALINO, FEDERICA
TECNICHE DI NEUROMARKETING AL SERVIZIO DEI BRAND AZIENDALI. L'ANALISI DEL SETTORE FOOD AND BEVERAGE
2020/2021 FAVARON, JACOPO
Tecniche e strategie per emergere nel mare magnum della comunicazione social: il caso SeguiPer
2021/2022 TORBA, ALESSIA
User Experience e sostenibilità ambientale: Redesign dell’app EcoHero
2022/2023 RUMMOLO, ANGELO
UX e UI design: analisi e sviluppo di un sito web in ambito psicologico
2020/2021 SILBANO, SIBILLA DOMIZIANA
UX/UI per la mobilità
2020/2021 CAPUTO, PIETRO
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile