Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 51
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Analisi e compressione di modelli geometrici mediante applicazione della teoria spettrale dei grafi MUSICÒ, ALICE
Corso di Laurea 2020/2021 Analisi e implementazione di un sistema prototipo di Mixed Reality. CANNATA, LORENZO
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 Analisi e Sviluppo di Algoritmi per la Produzione di Immagini High Dynamic Range (HDR) BARBIRATO, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 ANALISI E SVILUPPO DI SHADER PER VIDEOGIOCHI IN REALTÀ VIRTUALE TOTALEMTE IMMERSIVA CANEPONI, SIMONE
Corso di Laurea Specialistica 2009/2010 Analisi e sviluppo di strumenti didattici di Realtà Virtuale per la simulazione e lo studio di leggi fisiche TARTAGLIA, ROCCO LUIGI
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 Analisi e sviluppo di tecniche di modellazione 3D game oriented MUSCHITIELLO, VITO
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 ANALISI E SVILUPPO DI UN AMBIENTE DI SIMULAZIONE BASATO SULLA VERSIONE ONLINE DEL GIOCO PONG E REALIZZATO SUL MODELLO CLIENT-SERVER AUTORITATIVO PER LA CREAZIONE DI UNO USE CASE NEL CONTESTO DI MPAI-SPG GUARINO, ANTONIO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Analisi e sviluppo di una IA per mitigare gli effetti dei problemi di connessione in un sistema client-server per il gioco online MARTELLO, MATTIA
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 AngularGL: un approccio open-source per uno shading inclusivo di riflessione e diffrazione ALOI, ANDREA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Costruzione di Modelli LDraw(TM) in Realtà Virtuale: Generatore Automatico di Istruzioni e di File in Standard di Libreria DAMATO, NICOLA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Costruzione di Modelli LDraw(TM) in Realtà Virtuale: Modellazione dell'Ambiente e Implementazione dei Controlli VR ​ GATTI, DANIELE
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Costruzione di Modelli LDraw(TM) in Realtà Virtuale: Plugin Unity per la Generazione di Mesh e Aggancio Automatico delle Parti ​ DI SALVO, SIMONE
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 Creazione di un framework per la modellazione e la simulazione di manichini virtuali per automatizzare la validazione di requisiti ergonomici in ambito di progettazione spaziale DE SERIO, CRISTINA
Corso di Laurea 2020/2021 Esplorare L'API Grafica Vulkan FRANCHI, EMANUELE
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Esplorazione delle potenzialità della Mixed Reality in scenari collaborativi attraverso il visore Meta Quest Pro ​ ROLFO, EDOARDO
Corso di Laurea 2018/2019 Filtro di informazioni interattivo e feature-based per mappe geografiche PELLEGRINO, MARCO
Corso di Laurea 2019/2020 Framework Unity per lo sviluppo videoludico ALICINO, ANDREA
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 Fruizione di contenuti 3D interattivi tramite un framework web multipiattaforma MARTINI, LUCA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Fusione di immagini reali e virtuali per applicazioni di realtà aumentata MAZZA, STEFANO
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Gestione di esercizi per la riabilitazione motoria mediante sensore Kinect ADAMO, FILIPPO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 51
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile