Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
collection Anno Titolo Autore file(s)
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2023/2024 "A scuola nella savana": educare alla diversità attraverso la narrazione pedagogica. Uno studio sperimentale presso il Centro HPL di Torino. ASCHERI, VITTORIA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2023/2024 Ciascuno cresce solo se sognato: emozioni e apprendimento, un binomio inscindibile. Oltre il quoziente intellettivo: un progetto di potenziamento affettivo-relazionale presso il Centro HPL DEMICHELIS, CHIARA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2023/2024 Didattica inclusiva e High Performance Learning. L'impatto della collaborazione tra Scuola e Progetto HPL sullo sviluppo delle competenze dei bambini con FIL. BRUSA, GIORGIA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2023/2024 La bellezza di essere insegnante: da "buona maestra" ad esperta dell'apprendimento. PAGLIERO, GAIA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2023/2024 La narrazione pedagogica e il visual learning per una didattica della matematica inclusiva TOPPINO, MATILDE
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2023/2024 Progetto PotenziAMO, dall’osservazione dei segnali predittivi nell’ambito dei Disturbi Evolutivi Specifici all’attuazione di laboratori di potenziamento pedagogico – didattici. GALVAGNO, LORENZA
Laurea Magistrale Ciclo Unico 2023/2024 Promuovere il successo scolastico di tutte e tutti: sviluppo e implementazione di un approccio didattico inclusivo in collaborazione con il Centro High Performance Learning FERRERO, MARTINA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Sordità, comunicazione e inclusione. Dalla Lingua dei Segni alle esperienze scolastiche delle studentesse e degli studenti con disabilità uditiva DESMERO, SUSANNA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Tra abilismo e sport: esperienze in ambito sportivo di persone con disabilità MICHELETTI, VITTORIA MARIA CLELIA
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile