Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
AFFARI D'ARTE. Partnership tra artisti e aziende nella creazione dell'identità della marca: il caso illy
2012/2013 JURKONYTE, MARIJA
Costruire e comunicare un brand ¿ la ristrutturazione del brand Alfa Romeo
2014/2015 BENEDETTI, LUCA
Lo "stile Testa" dalla leggerezza creativa degli inizi alla creatività leggera dell'era digitale.
2013/2014 BRUNETTI, ALESSANDRO
Make America Great Again. Comunicazione e persuasione nella campagna elettorale di Donald Trump.
2016/2017 GAETA, DARIO
Paradossi globalizzati: tra fast food e nuove istanze locali. Esempi torinesi di reinvenzione del gusto nell'era della glocalità
2012/2013 BORIO, GIANLUCA
Primo Futurismo italiano e analisi semiotica delle opere pittoriche di Giacomo Balla e Umberto Boccioni
2015/2016 RIVA, FEDERICA
Pubblicità in campagna elettorale tra tradizione e innovazione: Italia e Spagna a confronto.
2012/2013 ANTONIOLI, ANNALISA
Quando l'italianità fa vendere: clichés, stereotipi e luoghi comuni della cultura italiana nella pubblicità francese.
2013/2014 SALATINO, GIULIA
Soggetti e strumenti della comunicazione sociale in Italia. Un focus sulle campagne contro la violenza sulle donne
2012/2013 FRANCO, FEDERICA
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile