Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Evoluzione della politica economica cinese: opportunità di sviluppo per le imprese occidentali e rischi connessi all'investimento. Analisi di un caso di studio.
2011/2012 PERROT, ELEONORA
Il marketing dei servizi con particolare riferimento al settore assicurativo: il caso dell'Agenzia Fondiaria-Sai divisione Sai di Alte Ceccato
2010/2011 NANO, ALESSANDRO
Iniziative di marketing territoriale con particolare riferimento alla Provincia di Cuneo
2010/2011 AIRAUDO, MANUELA
L'industria del caffè: aspetti strutturali e strategie di settore
2010/2011 MANNO, FRANCESCA MARIA
Le strategie di marketing a supporto del Terzo Settore. Un caso pratico nel sistema socio-assistenziale piemontese.
2011/2012 OBERTO, MARCO
PROCESSO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE: MODALITA' ALTERNATIVE E LORO VALUTAZIONI
2010/2011 AMERIO, ERICA
Società sportive come aziende: utilizzo degli strumenti di marketing e comunicazione
2010/2011 TAVERNA, ANGELA IRIS
Strategie di marchio e sviluppo aziendale: il caso della Borsalino Giuseppe & Fratello S.p.A.
2010/2011 GUZZON, GIANMARIA
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile