Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Disturbi specifici dell'apprendimento e successo scolastico
2021/2022 OLLINO, CLELIA
I DSA e i Percorsi di Potenziamento nei Disturbi Specifici di Disortografia e Dislessia
2021/2022 ROLLO, GIULIA
I prerequisiti psicomotori come segnali predittivi di future difficoltà dell’apprendimento, in un’ottica di costruzione degli apprendimenti strutturati
2020/2021 GIUGLAR, EMILY
L’importanza del potenziamento della Working Memory fin dalla prima infanzia: una proposta di attività attraverso flashcards.
2020/2021 LONGO, STELLA
Progettazione di un questionario osservativo per i segnali predittivi nella fascia 0-3 anni dei disturbi e delle difficoltà degli apprendimenti impliciti e del linguaggio
2020/2021 MUSCO, SERENA
Tattum Reading Program: studio preliminare volto alla sperimentazione dell’efficacia del metodo, applicato in una piccola comunità montana piemontese.
2021/2022 PEDRETTI, FRANCESCA
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile