Sfoglia per Relatore
Analisi del comportamento del consumatore celiaco: una ricerca empirica sulle preferenze, le decisioni e la percezione di sicurezza nel settore della ristorazione
2022/2023 PACILETTI, DAVIDE
Attention Economy and Surveillance Capitalism: Technological tools for addiction and manipulation?
2021/2022 EL GHABRA, FATIMA EZZAHRA
“Call for a new fashion trend – 3Rs: REUSE, RECYCLE, REPAIR.”
2022/2023 MALINOWSKA, MARCELINA ALEKSANDRA
Co-creazione di valore e umanizzazione del business: un'analisi dell'impatto sulla percezione del valore e sulla fedeltà del cliente attraverso il caso IKEA
2023/2024 RUSSO, MARTINA
Community engagement: casi studio di successo del progetto HECSOs
2021/2022 ADAMO, GIULIA
CONTENT MARKETING, INFLUENCER MARKETING E CO-CREATION PER CREARE VALORE
2019/2020 TABONE, CHIARA
Corporate positioning strategies between storytelling and Blockchain: the Trusty case.
2021/2022 BONIFACIO, PAOLO
DIFFERENZE NEL CONSUMO DI CAFFE' NEL MONDO: Studio empirico su come il consumo di caffè influenza i comportamenti d'acquisto
2022/2023 AQUILANO, ERICA
DIGITAL MARKETING E BUSINESS INTELLIGENCE: IL CASO BLUE BI.
2018/2019 SPANO, GIACOMO
The disclosure of sustainability through social media: Big Firms vs Startups
2021/2022 FASSIO, ALESSIA
ESPLORAZIONE DELLE REAZIONI EMOTIVE DEI CONSUMATORI ALLA PUBBLICITA’ NEI VIDEOGIOCHI: UNO STUDIO NETNOGRAFICO
2022/2023 CELLINETTI, GIUSEPPE
eSports e Luxury Fasion: genenerare engagement nella GenZ
2020/2021 CARICO, ENRICO
Il concetto dell'Employer Branding come strumento strategico per la crescita aziendale: il caso di EY a confronto con le altre Big Four
2020/2021 DUGLIO, FILIPPO
Indagine riguardante le dinamiche del settore cosmetico: il caso L'Oréal
2022/2023 BREDA, BENEDETTA
L'EVOLUZIONE DELLA SOSTENIBILITÀ NELLE IMPRESE: L'ASPETTO SOCIALE E IL CASO LAVAZZA S.p.A.
2021/2022 ANASTASI, DAVIDE
L'influenza dello User-Generated Content sulla brand experience: Caso Studio GoPro
2020/2021 SCHIFONE, ALESSANDRA
Leadership femminile: la nascita di nuove donne leader e le sfide odierne dell'emancipazione femminile.
2022/2023 DE VIVO, VALENTINA
L’impatto delle emozioni sulle decisioni d’acquisto: Un’analisi neuromarketing del comportamento del consumatore
2022/2023 GROSSO, LUISA
Neuromarketing: Where Things Stand Today Origins, State of the Art and Perspectives
2020/2021 BAGNA, GIACOMO
Sport outdoor: How consumer insights' discoveries create marketing innovation A qualitative research
2021/2022 BORLATTO, EDOARDO
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile