Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Analisi del comportamento del consumatore celiaco: una ricerca empirica sulle preferenze, le decisioni e la percezione di sicurezza nel settore della ristorazione PACILETTI, DAVIDE
Corso di Laurea 2021/2022 Attention Economy and Surveillance Capitalism: Technological tools for addiction and manipulation? EL GHABRA, FATIMA EZZAHRA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 “Call for a new fashion trend – 3Rs: REUSE, RECYCLE, REPAIR.” MALINOWSKA, MARCELINA ALEKSANDRA
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Co-creazione di valore e umanizzazione del business: un'analisi dell'impatto sulla percezione del valore e sulla fedeltà del cliente attraverso il caso IKEA RUSSO, MARTINA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Community engagement: casi studio di successo del progetto HECSOs ADAMO, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 CONTENT MARKETING, INFLUENCER MARKETING E CO-CREATION PER CREARE VALORE TABONE, CHIARA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Corporate positioning strategies between storytelling and Blockchain: the Trusty case. BONIFACIO, PAOLO
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 DIFFERENZE NEL CONSUMO DI CAFFE' NEL MONDO: Studio empirico su come il consumo di caffè influenza i comportamenti d'acquisto AQUILANO, ERICA
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 DIGITAL MARKETING E BUSINESS INTELLIGENCE: IL CASO BLUE BI. SPANO, GIACOMO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 The disclosure of sustainability through social media: Big Firms vs Startups FASSIO, ALESSIA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 ESPLORAZIONE DELLE REAZIONI EMOTIVE DEI CONSUMATORI ALLA PUBBLICITA’ NEI VIDEOGIOCHI: UNO STUDIO NETNOGRAFICO CELLINETTI, GIUSEPPE
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 eSports e Luxury Fasion: genenerare engagement nella GenZ CARICO, ENRICO
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Il concetto dell'Employer Branding come strumento strategico per la crescita aziendale: il caso di EY a confronto con le altre Big Four DUGLIO, FILIPPO
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Indagine riguardante le dinamiche del settore cosmetico: il caso L'Oréal BREDA, BENEDETTA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 L'EVOLUZIONE DELLA SOSTENIBILITÀ NELLE IMPRESE: L'ASPETTO SOCIALE E IL CASO LAVAZZA S.p.A. ANASTASI, DAVIDE
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 L'influenza dello User-Generated Content sulla brand experience: Caso Studio GoPro SCHIFONE, ALESSANDRA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Leadership femminile: la nascita di nuove donne leader e le sfide odierne dell'emancipazione femminile. ​ DE VIVO, VALENTINA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 L’impatto delle emozioni sulle decisioni d’acquisto: Un’analisi neuromarketing del comportamento del consumatore GROSSO, LUISA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Neuromarketing: Where Things Stand Today Origins, State of the Art and Perspectives BAGNA, GIACOMO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Sport outdoor: How consumer insights' discoveries create marketing innovation A qualitative research BORLATTO, EDOARDO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 24
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile