Sfoglia per Relatore
Brand Identity e Terzo settore: una riflessione sull'identità di marca per il non profit
2017/2018 BERTI, DORA
Calcio e social network: dalle comunità di fan al business
2015/2016 SCANAVINO, LUCA
CAPIRE LE DINAMICHE ONLINE DELLE FAKE NEWS. CASO DI STUDIO: FYRE FESTIVAL
2017/2018 BISBOACA, COSMINA
Comprendere la community per una strategia di marketing digitale integrato: il movimento maker e Felfil
2017/2018 MANZARI, FRANCESCO
Comunicare l'innovazione: analisi delle strategie di comunicazione online degli incubatori universitari
2014/2015 STELLA, CONCETTA VALENTINA
Comunicare la food innovation: il caso di "Alveare che dice Sì!"
2015/2016 SEMINATO, REBECCA
Dai Big Data al Social Media Monitoring: la costruzione di uno strumento per la business analytics
2015/2016 BRUNO, FABIO
Dai freelance ai nomadi digitali: nuove prospettive lavorative tra coworking e scrivanie da spiaggia.
2017/2018 AGAZZI, DAVIDE
Dalla comunicazione testuale a quella visual: l'evoluzione dei pubblici connessi e del Brand engagement sui social network
2016/2017 TORRISI, ANNA CRISTINA
Dalla prima email all'email marketing, analisi di un canale di comunicazione e dei suoi usi innovativi. Il caso: Comunicare l'innovazione e gli eventi TreataBit.
2016/2017 SGOBIO, VERONICA
Digital retail e Inbound marketing: il caso studio di Scloby
2017/2018 MONARDO, CHIARA
E-Mail Marketing & E-Commerce: un binomio vincente
2017/2018 BARALDINI, EDOARDO
Fare impresa nella New Economy: il caso Bakeca.it
2017/2018 SANGIORGIO, MARCO
Gli eventi partecipativi. Il caso delle hackathon
2014/2015 ORSINI, MICHELA FELICIA
I corsi online come risposta all'esigenza di apprendimento permanente. Il caso Sin Tesi Forma
2016/2017 FRANCESE, GIULIA
I dati a supporto delle decisioni. Web analysis e applicazione di strategie data-driven per un e-commerce nel settore food.
2017/2018 CLEMENTE, MICHELA
Il Mio nome è Web Analyst, risolvo problemi.
2017/2018 LUPO, GIANLUCA
Il Pensiero Computazionale
2015/2016 BOLOGNESI, VALERIA
Il Personal Branding su Instagram
2017/2018 PANCI, ELEONORA
Il pubblico come community: analisi, potenzialità e strategie. Il caso Gnammo.
2016/2017 PALMIERI, FRANCESCA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile