Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 44
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Brand Identity e Terzo settore: una riflessione sull'identità di marca per il non profit BERTI, DORA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Calcio e social network: dalle comunità di fan al business SCANAVINO, LUCA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 CAPIRE LE DINAMICHE ONLINE DELLE FAKE NEWS. CASO DI STUDIO: FYRE FESTIVAL BISBOACA, COSMINA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Comprendere la community per una strategia di marketing digitale integrato: il movimento maker e Felfil MANZARI, FRANCESCO
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Comunicare l'innovazione: analisi delle strategie di comunicazione online degli incubatori universitari STELLA, CONCETTA VALENTINA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Comunicare la food innovation: il caso di "Alveare che dice Sì!" SEMINATO, REBECCA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Dai Big Data al Social Media Monitoring: la costruzione di uno strumento per la business analytics BRUNO, FABIO
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Dai freelance ai nomadi digitali: nuove prospettive lavorative tra coworking e scrivanie da spiaggia. AGAZZI, DAVIDE
Corso di Laurea Magistrale 2016/2017 Dalla comunicazione testuale a quella visual: l'evoluzione dei pubblici connessi e del Brand engagement sui social network TORRISI, ANNA CRISTINA
Corso di Laurea Magistrale 2016/2017 Dalla prima email all'email marketing, analisi di un canale di comunicazione e dei suoi usi innovativi. Il caso: Comunicare l'innovazione e gli eventi TreataBit. SGOBIO, VERONICA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Digital retail e Inbound marketing: il caso studio di Scloby MONARDO, CHIARA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 E-Mail Marketing & E-Commerce: un binomio vincente BARALDINI, EDOARDO
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Fare impresa nella New Economy: il caso Bakeca.it SANGIORGIO, MARCO
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Gli eventi partecipativi. Il caso delle hackathon ORSINI, MICHELA FELICIA
Corso di Laurea Magistrale 2016/2017 I corsi online come risposta all'esigenza di apprendimento permanente. Il caso Sin Tesi Forma FRANCESE, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 I dati a supporto delle decisioni. Web analysis e applicazione di strategie data-driven per un e-commerce nel settore food. CLEMENTE, MICHELA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Il Mio nome è Web Analyst, risolvo problemi. LUPO, GIANLUCA
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Il Pensiero Computazionale BOLOGNESI, VALERIA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 Il Personal Branding su Instagram PANCI, ELEONORA
Corso di Laurea Magistrale 2016/2017 Il pubblico come community: analisi, potenzialità e strategie. Il caso Gnammo. PALMIERI, FRANCESCA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 44
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile