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Alieni sullo schermo. Modelli di umanità nella fantascienza di oggi.
2010/2011 GILARDINO, LETIZIA FRANCESCA
Analisi semiotica sui parossismi post-moderni: il Burnout.
2021/2022 SGROI, EMILIANO
Automotive e Social Netwrok. Analisi Semiotica di contenuti TikTok relativi al settore automotive
2023/2024 CERRI, FILIPPO
Avatar digitali e gemelli virtuali: esplorazione dell'identità e dell'immortalità nel mondo online
2022/2023 PIDONE, STEFANIA
Buddyfit. Il valore aggiunto della semiotica nello sviluppo di un progetto imprenditoriale.
2021/2022 BARICHELLO, OLIVIA
COME SI PARLA DELL'AMBIENTE: INDAGINE SUL DISCORSO CLIMATICO
2017/2018 MICELI, FRANCESCO CAMILLO
Echo chamber: fenomeno di influenza politica e sociale. Analisi semiotica delle strategie comunicative adottate da Emiliano e Fitto
2019/2020 CASCIONE, ROSSELLA
Fringe: il fandom televisivo come gioco interpretativo
2011/2012 PITERA', FRANCESCA
Gleek Pride. Analisi sociosemiotica del fandom di Glee
2011/2012 BUCELLI, VALERIA VITTORIA
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2019/2020 VARASCHIN, CHIARA
I video tutorial del tennis. Dal web alla pratica.
2021/2022 CERULLO, LORENZO
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2020/2021 RICAGNO, SILVIA
Il Cyberpunk e il Solarpunk: due facce di un futuro immaginato.
2022/2023 MINIATO SUERO, RAFAEL LEANDRO
Il fenomeno Skam Italia: transmedialità, rappresentazione e interpreti.
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Il meme come veicolo di valori nella comunicazione pubblicitaria dei fashion brand: i casi Gucci e Anima Iris
2022/2023 ANASTASI, NOEMI
Il significato dei robot nelle attività di cura: un'indagine sociosemiotica
2020/2021 CAVALIERI, MARTINA
Il teen drama contemporaneo in una società alienante. Analisi sociosemiotica di Thirteen Reasons Why
2016/2017 GALEAZZI, WILLIAM
Il valore dell’attimo: un’analisi di come i brand applicano le strategie di Real-Time Marketing
2020/2021 DI BELLO, GIORGIA
Impatto delle Fake News sulla Reputazione e Fiducia dei Brand sui Social Media
2022/2023 RAIMONDO, ELIANA
Intelligenza Artificiale in Giappone: il caso di Azuma Hikari.
2019/2020 FARINA, OMAR
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