Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
"A scuola nella savana": educare alla diversità attraverso la narrazione pedagogica. Uno studio sperimentale presso il Centro HPL di Torino.
2023/2024 ASCHERI, VITTORIA
Ciascuno cresce solo se sognato: emozioni e apprendimento, un binomio inscindibile. Oltre il quoziente intellettivo: un progetto di potenziamento affettivo-relazionale presso il Centro HPL
2023/2024 DEMICHELIS, CHIARA
Didattica inclusiva e High Performance Learning. L'impatto della collaborazione tra Scuola e Progetto HPL sullo sviluppo delle competenze dei bambini con FIL.
2023/2024 BRUSA, GIORGIA
La bellezza di essere insegnante: da "buona maestra" ad esperta dell'apprendimento.
2023/2024 PAGLIERO, GAIA
La narrazione pedagogica e il visual learning per una didattica della matematica inclusiva
2023/2024 TOPPINO, MATILDE
Le funzioni esecutive nel potenziamento cognitivo di soggetti con funzionamento intellettivo limite
2023/2024 MUSCO, SERENA
Progetto PotenziAMO, dall’osservazione dei segnali predittivi nell’ambito dei Disturbi Evolutivi Specifici all’attuazione di laboratori di potenziamento pedagogico – didattici.
2023/2024 GALVAGNO, LORENZA
Promuovere il successo scolastico di tutte e tutti: sviluppo e implementazione di un approccio didattico inclusivo in collaborazione con il Centro High Performance Learning
2023/2024 FERRERO, MARTINA
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile