Sfoglia per Relatore
Airline Expansion: a real project of a strategic model development
2018/2019 BALBO-MOSSETTO, GIORGIA
Alimentando il Futuro Analisi del Comportamento e delle Strategie per gestire gli scandali: Casi di Scandali nel Settore Alimentare
2022/2023 GUASTELLA, DOMENICO
Analisi della customer satisfaction: come l'opinione dei clienti influenza il successo di un prodotto
2018/2019 BERTOLOTTI, FRANCESCO
Analisi delle strategie di marketing dei Call Center e della loro percezione da parte dei clienti
2020/2021 ATTARD, STEFANO
Analisi integrata del DNA aziendale di Brunello Cucinelli: un modello esemplare di sinergia tra Marketing e Responsabilità d'impresa
2022/2023 CAVALLUZZO, ASJA
Analysis of the employees' perception of intercultural management practices within an international company: case study on a SME
2021/2022 CACCIATO, GIULIA
Applicazioni decentralizzate per il ride sharing: quali ostacoli non permettono ai business model basati sulla blockchain di essere quelli dominanti nell'industria del ride sharing?
2019/2020 BALDELLI, MARIABEATRICE
Applicazioni dell'approccio multistakeholder nell'abbigliamento outdoor: la sfide delle alleanze strategiche
2022/2023 ZYKO, KEJSI
Approaching sustainability through digitalization: the Metaverse as a new tool for Gen Alpha
2023/2024 SCOCOZZA, CELINE
APPROCCI DI MARKETING NEL SETTORE DELLA MODA DI LUSSO: Analisi della strategia di Merchandising di Givenchy
2018/2019 JACONIS, CHIARA
Approcci strategici per coinvolgere gli stakeholders calibrando gli interessi interorganizzativi nel settore della consulenza in materia di gestione del rischio: Il caso di Eliotus Ltd.
2019/2020 TORCATE DE PONTES, HÉCTOR JOSÉ
Approccio della teoria degli stakeholder all'implementazione di un Enterprise System in un'azienda multinazionale: caso studio della Supplier Warranty Recovery di CNH Industrial
2019/2020 GIACCONE, LORENZO
Are core values and sales marketing tactics aligned? A case study analysis on Swarovski
2018/2019 CUSUMANO, REBECCA
The best channel strategy to deliver the customer experience in the luxury fashion world
2019/2020 MARANGON, RICCARDO
Bianari: una scommessa per un utilizzo sostenibile del pellame e del cuoio nel settore calzaturiero del Made in Italy
2023/2024 DI MAIO, CAMILLA
Big Data e problemi etici
2020/2021 PENSABENE, ANDREA
Big Data e Web Credibility: costruzione di un modello predittivo.
2020/2021 TAMASSIA, LIDIA
Blog e magalog per raccontare chi siamo: strumenti di content marketing per il tour operator
2019/2020 VITRANI, LORENZO
Brand Activism - A different Paradigm for Capitalism
2022/2023 LONGO, ALESSANDRO
Brand Activism socio-ambientale: impatto su Millenials e Gen Z
2021/2022 HOUDANI, FATIMA ZAHRA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile