Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 347
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 Airline Expansion: a real project of a strategic model development BALBO-MOSSETTO, GIORGIA
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Alimentando il Futuro Analisi del Comportamento e delle Strategie per gestire gli scandali: Casi di Scandali nel Settore Alimentare GUASTELLA, DOMENICO
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 Analisi della customer satisfaction: come l'opinione dei clienti influenza il successo di un prodotto BERTOLOTTI, FRANCESCO
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Analisi delle strategie di marketing dei Call Center e della loro percezione da parte dei clienti ATTARD, STEFANO
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Analisi integrata del DNA aziendale di Brunello Cucinelli: un modello esemplare di sinergia tra Marketing e Responsabilità d'impresa CAVALLUZZO, ASJA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Analysis of the employees' perception of intercultural management practices within an international company: case study on a SME CACCIATO, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Applicazioni decentralizzate per il ride sharing: quali ostacoli non permettono ai business model basati sulla blockchain di essere quelli dominanti nell'industria del ride sharing? BALDELLI, MARIABEATRICE
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Applicazioni dell'approccio multistakeholder nell'abbigliamento outdoor: la sfide delle alleanze strategiche ZYKO, KEJSI
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Approaching sustainability through digitalization: the Metaverse as a new tool for Gen Alpha SCOCOZZA, CELINE
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 APPROCCI DI MARKETING NEL SETTORE DELLA MODA DI LUSSO: Analisi della strategia di Merchandising di Givenchy JACONIS, CHIARA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Approcci strategici per coinvolgere gli stakeholders calibrando gli interessi interorganizzativi nel settore della consulenza in materia di gestione del rischio: Il caso di Eliotus Ltd. TORCATE DE PONTES, HÉCTOR JOSÉ
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Approccio della teoria degli stakeholder all'implementazione di un Enterprise System in un'azienda multinazionale: caso studio della Supplier Warranty Recovery di CNH Industrial GIACCONE, LORENZO
Corso di Laurea Magistrale 2018/2019 Are core values and sales marketing tactics aligned? A case study analysis on Swarovski CUSUMANO, REBECCA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 The best channel strategy to deliver the customer experience in the luxury fashion world MARANGON, RICCARDO
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Bianari: una scommessa per un utilizzo sostenibile del pellame e del cuoio nel settore calzaturiero del Made in Italy DI MAIO, CAMILLA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Big Data e problemi etici PENSABENE, ANDREA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Big Data e Web Credibility: costruzione di un modello predittivo. TAMASSIA, LIDIA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Blog e magalog per raccontare chi siamo: strumenti di content marketing per il tour operator VITRANI, LORENZO
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Brand Activism - A different Paradigm for Capitalism ​ LONGO, ALESSANDRO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Brand Activism socio-ambientale: impatto su Millenials e Gen Z HOUDANI, FATIMA ZAHRA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 347
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile