Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 158
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2012/2013 Analisi semiotica dei fumetti di Capitan America ORTU, ALEXIA
Corso di Laurea 2014/2015 Analisi semiotica del make-up da pin-up DI VINCENZO, MARTA
Corso di Laurea Magistrale 2014/2015 Analisi semiotica del Museo Nazionale del Cinema di Torino GIORDANO, LISA FRANCESCA
Corso di Laurea Magistrale 2013/2014 Analisi semiotica dell'ansia. Concetto culturale e confronto di singole espressioni di testualità. MARTINELLI, VERONICA
Corso di Laurea 2009/2010 Analisi semiotica della campagna Nike "Make the Difference" PORFIDO, DANIELE
Corso di Laurea 2011/2012 Analisi semiotica della campagna pubblicitaria di un'emittente radiofonica FASONE, ALICE
Corso di Laurea 2017/2018 Analisi semiotica della Pioggia BESSI, MICHELE
Corso di Laurea Magistrale 2015/2016 Analisi semiotica di due mostre d'arte contemporanea. Per la riemergenza di una postura filosofica MOLÈ, MARIACARLA
Corso di Laurea 2009/2010 ANALISI SEMIOTICA DI PETER PAN MONASTERI, CRISTINA
Corso di Laurea 2016/2017 Analisi semiotica di una rivista di moda: il mondo di segni dietro Vogue GALVAN, NAMI
Corso di Laurea 2012/2013 Angoli di Paradiso, un'analisi semiotica degli spot Lavazza CALÒ, FEDERICO
Corso di Laurea 2014/2015 APPUNTI SEMIOTICI SUL GIOIELLO L'EVOLUZIONE DELL'ACCESSORIO E LA DIFFUSIONE DELLA SUA IMMAGINE CESARETTI, MARTA
Corso di Laurea 2014/2015 Autoritratto 4: un'analisi semiotica di Egon Schiele CERUTTI, NICOLO'
Corso di Laurea 2011/2012 "BASTA POCO PER CAMBIARE" Analisi semiotica di un'identità di marca GOBBI, FEDERICA
Corso di Laurea 2010/2011 "Be-Stupid". Analisi dell'immagine di marca CARINI, NICOLE
Corso di Laurea 2011/2012 Brand sportivi a confronto:il caso Adidas BOUNOUS, MARZIA
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 Breil vs Morellato: analisi semiotiche dell'evoluzione pubblicitaria e della dimensione passionale ITALIANO, MARIA
Corso di Laurea 2010/2011 Buon compleanno Italia! BRERO, CINZIA
Corso di Laurea 2011/2012 Caratteri distintivi e processi di comunicazione del marchio Bmw. CASALIS, VERONICA
Corso di Laurea Specialistica 2009/2010 Chiare fresche e dolci acque. La pubblicità di Lauretana GUELPA, MICHELA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 158
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile