Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Differenziare per includere, differenziare per valorizzare. Strategie, strumenti, percorsi secondo i principi del Modello della Differenziazione didattica alla scuola primaria
2023/2024 SPATA, MARTINA
Disabilità visiva e inclusione scolastica nella scuola dell'Infanzia. La progettazione e costruzione del libro tattile come strumento per promuovere la creatività, l'apprendimento e la socializzazione.
2023/2024 FORNIGLIA, MARTINA
Il PEI come cerniera tra la programmazione individualizzata e quella di classe. Uno studio di caso multiplo.
2023/2024 ARCELLA, JESSICA
“La storia della fotografia nelle tue mani”: un caso di studio sull’applicazione dello Universal Design in un centro espositivo torinese
2023/2024 PACCHIONI, ARIEL
Oltre i limiti: l'accessibilità delle escape room educative attraverso i principi dell'UDL
2023/2024 DEMONTIS, VALERIA
Oltre le parole: valorizzazione delle potenzialità comunicative per l'inclusione scolastica e sociale
2023/2024 DUTTO, ALESSIA
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile