Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Essere Sibling: un'Indagine delle Soft Skills nei Fratelli e Sorelle di Bambini con Disabilità.
2023/2024 VERNASSA, GIACOMO
Il bambino con disabilità visiva nella scuola primaria: metodologie innovative per favorire l'inclusione scolastica.
2023/2024 BECCHIO, LUCIA
La valorizzazione dei principi dei Centri di Interesse di Decroly nelle pratiche didattiche contemporanee per una scuola inclusiva
2023/2024 CIVERA, VIRGINIA
Le disabilità complesse nella scuola dell'infanzia. Valorizzare le diversità per promuovere inclusione.
2023/2024 DOVETTA, ALESSIA
Strumenti di valutazione dell’impatto delle pause attive: evidenze dalla ricerca e uno studio di caso del programma ABMOVE!
2023/2024 PERINETTO, FEDERICA
Un nuovo paradigma per l'insegnamento: storia, diritti e inclusione degli insegnanti con disabilità sensoriale
2023/2024 BASSO, ELISABETTA
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile