Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 71
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Adapting marketing strategies in the Fashion Industry: From Body Shaming to Body Positivity. SATTA, VALENTINA
Corso di Laurea 2022/2023 Analizzare l'importanza della motivazione sul dipendente Prestazione KOLAHI, SETAREH
Corso di Laurea 2022/2023 Bias Cognitivi e comportamento d'acquisto del consumatore: analisi del caso Amazon LUCANO, GIULIA
Corso di Laurea 2023/2024 Change Management: overview and application of change tools in one of the world’s largest companies PETRASANTA, MARTINA
Corso di Laurea 2023/2024 COME L'INFLUENCER MARKETING HA MODELLATO LE STRATEGIE NELL'INDUSTRIA DEL FITNESS: CASO STUDIO DELLA GOLD'S GYM MALOTAJ, GABRIELE
Corso di Laurea 2022/2023 Come si è evoluto il ruolo del manager ZALI, ANDREA
Corso di Laurea 2023/2024 Comportamento del Consumatore e Sponsorizzazioni nello Sport: Caso Studio Formula 1 CARRUOZZO, MARTA SILVIA
Corso di Laurea 2022/2023 Comprensione delle Organizzazioni Non Profit: Teoria, Fiducia e Impatto SOLTANZADEH, PAYAM
Corso di Laurea 2023/2024 Conseguire obiettivi aziendali: i principi della dimensione manageriale BERTOLINO, ENRICO
Corso di Laurea 2020/2021 Consumer Engagement in Fashion Luxury: from Traditional to Digital Marketing Strategies ​ MOIA, CAMILLA
Corso di Laurea 2022/2023 Da modelli di marketing a scelte dei consumatori: uno studio sulle piattaforme di streaming SITTINIERI, FRANCESCO
Corso di Laurea 2023/2024 Definizione degli obiettivi e motivazione in una grande azienda: il caso Google LLESHI, ENES
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Digitalizzazione degli appalti: più trasparenza e meno burocrazia SERRA, REBECCA
Corso di Laurea 2023/2024 ESG nel Procurement: L'applicazione del principio di obliquità per un futuro sostenibile. CASTAGNONE, FABIO
Corso di Laurea 2022/2023 Evoluzione dei modelli di management: il caso Erre Esse centri Porsche LISANTI, GABRIELE
Corso di Laurea Magistrale 2023/2024 Fattori che influenzano il comportamento di acquisto dei consumatori di auto di lusso: un'analisi completa e il caso studio di Ferrari CASSOTTI, ALESSANDRO
Corso di Laurea Magistrale 2022/2023 Flessibilità: utopia o realtà? Analisi dei modelli di management applicati nelle start-up FERRO, ALESSANDRA
Corso di Laurea 2023/2024 Food Marketing nelle PMI liguri: promuovere l'eccellenza made in italy PASSERINI, MATILDE
Corso di Laurea 2023/2024 FORMULA UNO: UN MODELLO DI MANAGEMENT DI SUCCESSO CHIARILLO, ANDREA
Corso di Laurea 2022/2023 GEN Z E LAVORO LA FORTEZZA, ALBERTO
Mostrati risultati da 1 a 20 di 71
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile