Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Analisi dei dati e strategie di audience engagement nell’era del digital music marketing
2023/2024 SCLAVO, JULIA
Audience Development per il Settore Museale: il Caso di Club Silencio a Torino
2023/2024 BASSO, REBECCA
Il Marketing Digitale nel Teatro - Strategie, Impatti e Opportunità
2023/2024 GALLO, GIACOMO EMANUELE
La rivoluzione dei fandom: come le interazioni digitali stanno influenzando le strategie delle industrie creative
2023/2024 POSSEMATO, ROBERTA
L’influenza dei Creator nell’industria dei videogiochi
2023/2024 MERCHIORI, ELISA
Musei d’impresa e valorizzazione del patrimonio culturale aziendale. Il Centro Storico Fiat: una storia da raccontare.
2023/2024 CARRADORI, SILVIA
Oltre il Palco: Innovazione e Project Management negli Spettacoli Culturali
2024/2025 SERRA, ALESSIO
"Promuovere la Crescita nei Quartieri Periferici attraverso l'Accessibilità Culturale: uno Studio sul Potere Trasformativo dell'Arte per Favorire la Sostenibilità Sociale e la Valorizzazione del Potenziale Umano."
2023/2024 MANFRELLOTTI, STEFANO
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile