Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
CEO Branding su LinkedIn: L'impatto dello storytelling professionale sulla reputazione aziendale
2023/2024 CHESTA, PIETRO
Come l'informazione si è adattata all'abbassamento della soglia dell'attenzione: il caso Sprint e Sport.
2023/2024 BACCAGLINI, LUCA
CSR e green marketing nel B2B: un'analisi delle pratiche e delle strategie sostenibili
2023/2024 CONTE, FEDERICO
Dal profitto alla sostenibilità: L'integrazione del brand activism nella creazione di valore aziendale
2023/2024 ET TALI, ACHERAF
"Il nuovo rapporto tra Intelligenza Artificiale Generativa e il Copyright Musicale: Sfide e Opportunità per la tutela del Diritto d'Autore"
2023/2024 LEONARDI, MARGHERITA
L'evoluzione dell'advertising digitale: come i dati trasformano le strategie di marketing online nelle agenzie di comunicazione
2023/2024 MILITO, LORENZO
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile