Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2018/2019 Analisi della crescita di TikTok IBRAHIM, DINA
Corso di Laurea 2018/2019 Come il digital marketing possa contribuire a creare un business miliardario : il caso Airbnb DAVICO, ALESSANDRO
Corso di Laurea 2023/2024 Dal digitale al reale: come l'Internet of Things può ridefinire i futuri paradigmi del Consumer Marketing QEMALI, ALESSIA
Corso di Laurea 2018/2019 Digital Era Marketing: From Connectivity to Influencers ATANASOAIE, RARES
Corso di Laurea 2018/2019 Digital marketing: take your business online through google services and SMM REFFASS, ZINEB
Corso di Laurea 2018/2019 Ferrari: the power of a brand DUTTO, ARIANNA
Corso di Laurea 2018/2019 Having a better understanding of consumers' behavior and choices. The role of neuromarketing in marketing research process SACCINTO, NOEMI
Corso di Laurea 2018/2019 Il dynamic pricing applicato al settore ricettivo COSTA SALUTE, GIULIA
Corso di Laurea 2020/2021 il marketing del settore della ristorazione come il ristorante hot pot LIU, RUIBIN
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Il progresso digitale e l'auto del futuro. VIROGLIO, REBECCA
Corso di Laurea 2018/2019 Il rilancio di un brand in crisi attraverso il buzz marketing. Successo o fallimento? Il caso Buondì Motta. VIANI, CAMILLA
Corso di Laurea 2016/2017 influenzare i clienti AWOR, PRECIOUS SARAH
Corso di Laurea 2022/2023 L'evoluzione delle strategie di marketing: Analisi dell'impatto dell'Intelligenza Artificiale DALLA FRANCESCA, GIULIA
Corso di Laurea 2023/2024 L'intelligenza artificiale e il Marketing ​ FERRARO, MARIKA
Corso di Laurea 2022/2023 La Concezione di Turismo nella Generazione Z FLINTWOOD BRACE, RACHEL
Corso di Laurea 2018/2019 Leveraging price as a strategic competitive tool while safeguarding profit GARETTO, GABRIELE
Corso di Laurea 2019/2020 Lo Chanel degli skater di strada D'ARIENZO, GIULIA
Corso di Laurea 2023/2024 MARKETING 4.0: L’IMPATTO DELL’ INTELLIGENZA ARTIFICIALE SULLA COMUNICAZIONE AZIENDALE FRANCO, SIMONE
Corso di Laurea 2019/2020 Marketing internazionale Crescita internazionale di Huawei e altri telefoni cellulari cinesi. N'HAIJI, YASSINE
Corso di Laurea 2018/2019 Marketing strategies behind the success of new on-demand online services. The Spotify case-study HERMANN, BIANCA GABRIELA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile