Sfoglia per Relatore
Analisi della crescita di TikTok
2018/2019 IBRAHIM, DINA
Come il digital marketing possa contribuire a creare un business miliardario : il caso Airbnb
2018/2019 DAVICO, ALESSANDRO
Dal digitale al reale: come l'Internet of Things può ridefinire i futuri paradigmi del Consumer Marketing
2023/2024 QEMALI, ALESSIA
Digital Era Marketing: From Connectivity to Influencers
2018/2019 ATANASOAIE, RARES
Digital marketing: take your business online through google services and SMM
2018/2019 REFFASS, ZINEB
Ferrari: the power of a brand
2018/2019 DUTTO, ARIANNA
Having a better understanding of consumers' behavior and choices. The role of neuromarketing in marketing research process
2018/2019 SACCINTO, NOEMI
Il dynamic pricing applicato al settore ricettivo
2018/2019 COSTA SALUTE, GIULIA
il marketing del settore della ristorazione come il ristorante hot pot
2020/2021 LIU, RUIBIN
Il progresso digitale e l'auto del futuro.
2020/2021 VIROGLIO, REBECCA
Il rilancio di un brand in crisi attraverso il buzz marketing. Successo o fallimento? Il caso Buondì Motta.
2018/2019 VIANI, CAMILLA
influenzare i clienti
2016/2017 AWOR, PRECIOUS SARAH
L'evoluzione delle strategie di marketing: Analisi dell'impatto dell'Intelligenza Artificiale
2022/2023 DALLA FRANCESCA, GIULIA
L'intelligenza artificiale e il Marketing
2023/2024 FERRARO, MARIKA
La Concezione di Turismo nella Generazione Z
2022/2023 FLINTWOOD BRACE, RACHEL
Leveraging price as a strategic competitive tool while safeguarding profit
2018/2019 GARETTO, GABRIELE
Lo Chanel degli skater di strada
2019/2020 D'ARIENZO, GIULIA
MARKETING 4.0: L’IMPATTO DELL’ INTELLIGENZA ARTIFICIALE SULLA COMUNICAZIONE AZIENDALE
2023/2024 FRANCO, SIMONE
Marketing internazionale Crescita internazionale di Huawei e altri telefoni cellulari cinesi.
2019/2020 N'HAIJI, YASSINE
Marketing strategies behind the success of new on-demand online services. The Spotify case-study
2018/2019 HERMANN, BIANCA GABRIELA
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile