Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Analisi di una campagna elettorale tra tradizione e innovazione: il caso delle elezioni Regionali 2020 in Emilia-Romagna.
2019/2020 MANGOLINI, MARCELLO
BRAND ACTIVISM A DIFESA DELLA LIBERTA': LA REAZIONE DEI BRAND ALL'ATTACCO RUSSO IN UCRAINA
2021/2022 SCOMAZZON, GIULIA
Ciudadanos e il centro politico. Storia e analisi politica della fuerza naranja spagnola
2020/2021 BELLAMACINA, GIULIA
Comunicare la sostenibilità ed educare al consumo consapevole: il caso studio Coop Italia
2021/2022 MASCIULLO, GINEVRA
Elaborazione ipotetica di un piano strategico comunicativo per la campagna elettorale del Partito Democratico
2019/2020 DE SIMONE, FRANCESCA
GLI EFFETTI DELLA CAMPAGNA DIGITALE NEL CONTESTO SICILIANO ¿LA SFIDA TRA CENTRODESTRA E MOVIMENTO 5 STELLE¿
2017/2018 CAUTELA, SANTI
Green corporate diplomacy: la diplomazia aziendale può cambiare le sorti del pianeta?
2020/2021 BURO, GIORGIO
I nuovi luoghi della politica: influencer, social media e attivismo digitale
2021/2022 DI NOIA, LUCREZIA
LA CAMPAGNA ELETTORALE: TRA COSTRUZIONE DEL CONSENSO E SOLUZIONI PRAGMATICHE.
2021/2022 ORRÙ, EMANUELE
Ocasio-Crowley: una vittoria inaspettata. Le strategie di marketing politico dei due candidati, passando per l’analisi dei principali Outsider della politica.
2020/2021 GELLI, GIADA MAFDA
Sport Activism - Il ruolo socio-politico delle leghe sportive nel XXI secolo
2019/2020 SAIU, ALBERTO
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile