Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Analisi di una campagna elettorale tra tradizione e innovazione: il caso delle elezioni Regionali 2020 in Emilia-Romagna. ​ MANGOLINI, MARCELLO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 BRAND ACTIVISM A DIFESA DELLA LIBERTA': LA REAZIONE DEI BRAND ALL'ATTACCO RUSSO IN UCRAINA SCOMAZZON, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Ciudadanos e il centro politico. Storia e analisi politica della fuerza naranja spagnola BELLAMACINA, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 Comunicare la sostenibilità ed educare al consumo consapevole: il caso studio Coop Italia MASCIULLO, GINEVRA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Elaborazione ipotetica di un piano strategico comunicativo per la campagna elettorale del Partito Democratico DE SIMONE, FRANCESCA
Corso di Laurea Magistrale 2017/2018 GLI EFFETTI DELLA CAMPAGNA DIGITALE NEL CONTESTO SICILIANO ¿LA SFIDA TRA CENTRODESTRA E MOVIMENTO 5 STELLE¿ CAUTELA, SANTI
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Green corporate diplomacy: la diplomazia aziendale può cambiare le sorti del pianeta? ​ BURO, GIORGIO
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 I nuovi luoghi della politica: influencer, social media e attivismo digitale DI NOIA, LUCREZIA
Corso di Laurea Magistrale 2021/2022 LA CAMPAGNA ELETTORALE: TRA COSTRUZIONE DEL CONSENSO E SOLUZIONI PRAGMATICHE. ORRÙ, EMANUELE
Corso di Laurea Magistrale 2020/2021 Ocasio-Crowley: una vittoria inaspettata. Le strategie di marketing politico dei due candidati, passando per l’analisi dei principali Outsider della politica. GELLI, GIADA MAFDA
Corso di Laurea Magistrale 2019/2020 Sport Activism - Il ruolo socio-politico delle leghe sportive nel XXI secolo ​ SAIU, ALBERTO
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile