Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2023/2024 Dalla pubblicità tradizionale al branded content: l'evoluzione della comunicazione pubblicitaria BONAFEDE, ANNA
Corso di Laurea 2023/2024 “Dalla Televisione ai Social: Innovazioni e Strategie Promozionali dell’Audiovisivo in Italia e nel Mondo” GAMBA, ELISA
Corso di Laurea 2023/2024 Dalla televisione tradizionale alle piattaforme streaming: sviluppi tecnologici e cambiamenti delle dinamiche di comunicazione LUZZI, GABRIELE
Corso di Laurea 2023/2024 Dietro le quinte del successo: un'analisi dei fattori chiave nelle serie televisive di successo. GONNET, MARTINA
Corso di Laurea 2023/2024 L'evoluzione dell'etica e della censura nel mondo della comunicazione. GULLO, CHIARA MARIANNA
Corso di Laurea 2023/2024 L'evoluzione della pubblicità televisiva: nascita, storia e sviluppo di uno strumento di comunicazione creativo e diretto. BERTAINA, MARGHERITA
Corso di Laurea 2023/2024 L'impulso e la crescita del Binge-Watching e il caso di studio Breaking Bad: come la serialità televisiva ha modificato i nostri comportamenti di consumo di contenuti audiovisivi. BOIFAVA, SARA
Corso di Laurea 2023/2024 La metamorfosi della notizia: quando l’informazione diventa spettacolo Analisi dell’infotainment tra efficacia comunicativa ed etica giornalistica POZZATO, ANDREA
Corso di Laurea 2023/2024 L’origine e lo sviluppo della Televisione: la sua diffusione in Italia e nel mondo e il suo progresso tecnologico e culturale ANDREELLO, BEATRICE
Corso di Laurea 2023/2024 Netflix e la Rivoluzione dell'Intrattenimento: Analisi delle Serie TV e dell'Impatto sul Mercato COLASANTO, MICHEAL ANDREA
Corso di Laurea 2023/2024 Serialità e Identità: Come le Serie TV Riflettono e Modellano la Società Moderna GIARRATANA, SEARA
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile