Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Disturbi specifici dell'apprendimento e integrazione scolastica: il ruolo dell'educatore.
2012/2013 BURDINO, CINZIA
Disturbo da deficit di attenzione/iperattività dal modello neurobiologico alle strategie didattico-educative: un'indagine sui bisogni formativi dei docentinella scuola secondaria
2021/2022 BURDINO, CINZIA
collection | Anno | Titolo | Autore | file(s) |
---|---|---|---|---|
Corso di Laurea | 2012/2013 | Disturbi specifici dell'apprendimento e integrazione scolastica: il ruolo dell'educatore. | BURDINO, CINZIA | |
Corso di Laurea Magistrale | 2021/2022 | Disturbo da deficit di attenzione/iperattività dal modello neurobiologico alle strategie didattico-educative: un'indagine sui bisogni formativi dei docentinella scuola secondaria | BURDINO, CINZIA |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile