Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
collection Anno Titolo Autore file(s)
Corso di Laurea 2018/2019 Il digital marketing nel settore beauty VALSAGNA, VALENTINA
Corso di Laurea 2018/2019 IL MARKETING NEL SETTORE AUTOMOTIVE: RIPOSIZIONAMENTO DI UN BRAND IN FASCIA PREMIUM. IL CASO ALFA ROMEO ALLIANO, CLELIA
Corso di Laurea 2018/2019 Il Marketing nelle Fondazioni d'Impresa: la Fondazione E. di Mirafiore​ AUDAGNOTTO, ELISA
Corso di Laurea 2019/2020 Il Marketing sportivo nelle società calcistiche: Il caso Juventus POLLA, ANDREA
Corso di Laurea 2018/2019 Il potenziamento della Brand Equity attraverso il posizionamento e la focalizzazione. Il caso IBM.​ GILLES, ARIANNA
Corso di Laurea 2020/2021 Il turismo Outdoor in Piemonte: scommettere sulla co-progettazione dell’offerta per il rilancio post-pandemia NAPOLI, FABRIZIO
Corso di Laurea 2020/2021 L'EVOLUZIONE DEI MODELLI DISTRIBUTIVI AL TEMPO DEL CORONAVIRUS DE ROSA, ANDREA
Corso di Laurea 2018/2019 L'innovazione come risposta al cambiamento: la Strategia Oceano Blu. PAISSONI, MARGHERITA
Corso di Laurea Magistrale 2011/2012 LA REVISIONE LEGALE DEI CONTI NEL SISTEMA DEI CONTROLLI SOCIETARI BARRAL, FLAVIO
Corso di Laurea 2012/2013 La sottocapitalizzazione quale elemento di criticità del sistema delle Pmi italiane. POLETTI, FRANCESCO
Corso di Laurea 2019/2020 Le potenzialità del dropshipping come modello di business CARIMANDO, ANDREA
Corso di Laurea 2012/2013 Le start up nell'era della sostenibilità ambientale VILLOIS, EDOARDO
Corso di Laurea 2020/2021 Le strategie nel lancio di un nuovo prodotto: il caso dei Nutella Biscuits ZAPPINO, MARIANNA
Corso di Laurea 2020/2021 L’EVOLUZIONE DELLA PUBBLICITÀ TELEVISIVA DAL CAROSELLO ALLA PANDEMIA: IL CASO LAVAZZA BENETAZZO, GIULIA
Corso di Laurea Magistrale 2012/2013 Un'analisi della disclosure della corporate governance nelle imprese quotate POLLINO, LAURA
Corso di Laurea 2018/2019 UNA NUOVA STRATEGIA DI MARKETING PER LE AZIENDE: IL RUOLO DEGLI INFLUENCER LISA, GAIA
Corso di Laurea 2018/2019 Visual marketing e strategie comunicative : vedere oltre le immagini ​ MARZOLLA, ILARIA
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Legenda icone

  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  nessun file disponibile