Sfoglia per Relatore
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Il digital marketing nel settore beauty
2018/2019 VALSAGNA, VALENTINA
IL MARKETING NEL SETTORE AUTOMOTIVE: RIPOSIZIONAMENTO DI UN BRAND IN FASCIA PREMIUM. IL CASO ALFA ROMEO
2018/2019 ALLIANO, CLELIA
Il Marketing nelle Fondazioni d'Impresa: la Fondazione E. di Mirafiore
2018/2019 AUDAGNOTTO, ELISA
Il Marketing sportivo nelle società calcistiche: Il caso Juventus
2019/2020 POLLA, ANDREA
Il potenziamento della Brand Equity attraverso il posizionamento e la focalizzazione. Il caso IBM.
2018/2019 GILLES, ARIANNA
Il turismo Outdoor in Piemonte: scommettere sulla co-progettazione dell’offerta per il rilancio post-pandemia
2020/2021 NAPOLI, FABRIZIO
L'EVOLUZIONE DEI MODELLI DISTRIBUTIVI AL TEMPO DEL CORONAVIRUS
2020/2021 DE ROSA, ANDREA
L'innovazione come risposta al cambiamento: la Strategia Oceano Blu.
2018/2019 PAISSONI, MARGHERITA
LA REVISIONE LEGALE DEI CONTI NEL SISTEMA DEI CONTROLLI SOCIETARI
2011/2012 BARRAL, FLAVIO
La sottocapitalizzazione quale elemento di criticità del sistema delle Pmi italiane.
2012/2013 POLETTI, FRANCESCO
Le potenzialità del dropshipping come modello di business
2019/2020 CARIMANDO, ANDREA
Le start up nell'era della sostenibilità ambientale
2012/2013 VILLOIS, EDOARDO
Le strategie nel lancio di un nuovo prodotto: il caso dei Nutella Biscuits
2020/2021 ZAPPINO, MARIANNA
L’EVOLUZIONE DELLA PUBBLICITÀ TELEVISIVA DAL CAROSELLO ALLA PANDEMIA: IL CASO LAVAZZA
2020/2021 BENETAZZO, GIULIA
Un'analisi della disclosure della corporate governance nelle imprese quotate
2012/2013 POLLINO, LAURA
UNA NUOVA STRATEGIA DI MARKETING PER LE AZIENDE: IL RUOLO DEGLI INFLUENCER
2018/2019 LISA, GAIA
Visual marketing e strategie comunicative : vedere oltre le immagini
2018/2019 MARZOLLA, ILARIA
Mostrati risultati da 1 a 17 di 17
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile