Sfoglia per Correlatore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Disabilità intellettiva: un approccio clinico integrato
2023/2024 CARIDEO, VIRGINIA
Essere sentiti senza essere uditi. Uno studio preliminare sui modelli di attaccamento nei figli normodotati di madri con disabilità uditiva.
2023/2024 VASTOLA, GRAZIA
Il lutto del bambino immaginato nell'ambito della disabilità: una ricerca qualitativa.
2023/2024 PELLU, SOPHIE
collection | Anno | Titolo | Autore | file(s) |
---|---|---|---|---|
Corso di Laurea Magistrale | 2023/2024 | Disabilità intellettiva: un approccio clinico integrato | CARIDEO, VIRGINIA | |
Corso di Laurea Magistrale | 2023/2024 | Essere sentiti senza essere uditi. Uno studio preliminare sui modelli di attaccamento nei figli normodotati di madri con disabilità uditiva. | VASTOLA, GRAZIA | |
Corso di Laurea Magistrale | 2023/2024 | Il lutto del bambino immaginato nell'ambito della disabilità: una ricerca qualitativa. | PELLU, SOPHIE |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file disponibili solo agli amministratori
- nessun file disponibile