The present thesis aims to analyze and describe the "phenomenon" Tesla Motors, starting from its origins, through its particular story, scanning the various management areas: the operational, the strategic and the financial one; focusing on the characteristics that distinguish it from other car manufacturers.​

La presente tesi si propone di analizzare e descrivere il "fenomeno" di Tesla Motors, partendo dalle sue origini, attraverso la sua particolare vicenda, analizzando le diverse aree gestionali: quella operativa, quella strategica e quella finanziaria; concentrandosi sulle caratteristiche che lo distinguono dalle altre case automobilistiche.​

Case Study dell'azienda Tesla Motors

BRANNI, GIANMARIA
2018/2019

Abstract

La presente tesi si propone di analizzare e descrivere il "fenomeno" di Tesla Motors, partendo dalle sue origini, attraverso la sua particolare vicenda, analizzando le diverse aree gestionali: quella operativa, quella strategica e quella finanziaria; concentrandosi sulle caratteristiche che lo distinguono dalle altre case automobilistiche.​
ITA
The present thesis aims to analyze and describe the "phenomenon" Tesla Motors, starting from its origins, through its particular story, scanning the various management areas: the operational, the strategic and the financial one; focusing on the characteristics that distinguish it from other car manufacturers.​
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
785190_teslacasestudy-pronto.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 784.02 kB
Formato Adobe PDF
784.02 kB Adobe PDF

Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Usare il seguente URL per citare questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/99625