The present thesis aims to analyze and describe the "phenomenon" Tesla Motors, starting from its origins, through its particular story, scanning the various management areas: the operational, the strategic and the financial one; focusing on the characteristics that distinguish it from other car manufacturers.​
La presente tesi si propone di analizzare e descrivere il "fenomeno" di Tesla Motors, partendo dalle sue origini, attraverso la sua particolare vicenda, analizzando le diverse aree gestionali: quella operativa, quella strategica e quella finanziaria; concentrandosi sulle caratteristiche che lo distinguono dalle altre case automobilistiche.​
Case Study dell'azienda Tesla Motors
BRANNI, GIANMARIA
2018/2019
Abstract
La presente tesi si propone di analizzare e descrivere il "fenomeno" di Tesla Motors, partendo dalle sue origini, attraverso la sua particolare vicenda, analizzando le diverse aree gestionali: quella operativa, quella strategica e quella finanziaria; concentrandosi sulle caratteristiche che lo distinguono dalle altre case automobilistiche.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
785190_teslacasestudy-pronto.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
784.02 kB
Formato
Adobe PDF
|
784.02 kB | Adobe PDF |
Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/99625