Reshoring study as corporate strategy, starting from the offshoring analysis. Historical spots on globalization and focus on the fashion sector, with the Burberry case study. Demonstration that reshoring could enhance the brand perception.
Studio del reshoring come strategia aziendale partendo dall'offshoring. Excursus storico con cenni alla globalizzazione e focus sul settore del fashion tramite il caso studio di Burberry. Dimostrazione di come il reshoring possa rafforzare la percezione del brand.
Reshoring: un strategia innovativa?
PERACCHIA, ELENA
2017/2018
Abstract
Studio del reshoring come strategia aziendale partendo dall'offshoring. Excursus storico con cenni alla globalizzazione e focus sul settore del fashion tramite il caso studio di Burberry. Dimostrazione di come il reshoring possa rafforzare la percezione del brand.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
762353_tesidefinitivo.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
900.31 kB
Formato
Adobe PDF
|
900.31 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/99010